le gommiste
Orlando Maria Selepompa
2018-06-12 14:01:29 UTC
Buon pomeriggio.
Devo cambiare le gomme a la mia auto, mi sono appena arrivate quelle nuove
n. 4 gomme ricoperte ordinate su internet.
Adesso le devo far montare.
Sapete consigliarmi un buon gommista dove ad effettuare il montaggio degli
pneumatici ci sono gommiste nude e gnocche e che magari sono disponibili
anche per un altro tipo di montaggio?
Giuseppe³
2018-06-12 19:06:01 UTC
Post by Orlando Maria Selepompa
[...]