"M3rd,e" (cit.)
Aggiungi Risposta
Archaeopteryx
2018-06-13 14:48:24 UTC
No, non ho avuto l'intimazione di arrendermi in battaglia.
Piuttosto, ho aperto il quadro elettrico e ho scoperto un
tappeto di escrementi disseccati di topini anche se non
capirò mai da dove sono passati.

La soluzione per me migliore sarebbe fare piazza pulita
soffiando col compressore, ma un amico mi ha detto che
magnetotermici, differenziali e cibori lì presenti sono
pesantemente vulnerabili alla sporcizia che ci andasse a
finire dentro. L'alternativa è un pennello (che ovviamente
poi butterò) ma non pulirà mai abbastanza a fondo.

Il mio amico è stato troppo prudente oppure devo andare di
pennello?
--
"Caro, la bambina sta piangendo. Vado a cambiarla"
"OK; se riesci, trovane una che dorma di notte"
Valerio Vanni
2018-06-13 14:54:45 UTC
On Wed, 13 Jun 2018 16:48:24 +0200, Archaeopteryx
Post by Archaeopteryx
No, non ho avuto l'intimazione di arrendermi in battaglia.
Abbiamo capito ;-)
e quelle che non lo capiscono.