Programma per arredamento interni
Red Wolf
2010-08-17 20:58:35 UTC
Ciao,
mio cugino (con una g, è un cugino vero) è falegname.
Mi ha chiesto consiglio per un programma di arredamento che gli consenta
SEMPLICEMENTE (in maniera semplice, facile ed intuitiva) di "comporre"
degli arredamenti.
Un programma tipo quelli per le cucine, per capirci.
Ho provato a fargli vedere Domus 3d ma gli è sembrato "complicato" nella
gestione dei mobili. Alcune volte si posizionano in "alto" altre volte
uno "dentro l'altro", non si allineano... insomma non gli và bene..
vorrebbe qualcosa di + semplice e che non consenta errori nei
posizionamenti.

Visto che lo acquisterebbe e che sicuramente costa, che gli consiglio?

molte molte molte grazie, ci terrei a dargli un consiglio corretto

Red Wolf
Luca Gava & Checa Gata
Imparare a disegnare... come una volta! :-)
sorzatel
2010-08-17 22:10:34 UTC
Post by Red Wolf
[...]
erano link che avevo in un angolo... vedi tu

http://www.roomarranger.com/

http://digitarch.net/bravo3d.html

Umb
Milux
2010-08-18 07:16:50 UTC
Post by Red Wolf
[...]
http://www.dinamicasoft.com/

L'avevo provato anni fa e devo dire che era un gran bel programma; credo
che però costi un bel pò di neuri....
momo
2010-08-18 16:37:47 UTC
Post by Red Wolf
[...]
Prova Room Arranger io lo trovo semplice e comodo