terra acida per piante
paolo
2006-06-05 19:16:12 UTC
qualcuno sa se sia possibile (con tecniche domestiche )
produrre terra acida per piante acidofile ?

saluti a tutti
fra bob
2006-06-05 19:48:44 UTC
Post by paolo
qualcuno sa se sia possibile (con tecniche domestiche )
produrre terra acida per piante acidofile ?
saluti a tutti
Mi sembra di ricordare che una volta mi consigliarono di fare un composto
terra-aghi di pino, ma non ricordo le percentuali...
Ciao.
Archimede
2006-06-05 19:53:47 UTC
Post by paolo
qualcuno sa se sia possibile (con tecniche domestiche )
produrre terra acida per piante acidofile ?
Basta aggiungerci una quantità adeguata di fondi di caffè.

Archi
matteo 43
2006-06-05 20:56:19 UTC
Post by paolo
qualcuno sa se sia possibile (con tecniche domestiche )
produrre terra acida per piante acidofile ?
mettere molte foglie di castagno