spazzole motore elettrico
Lorenzo
2005-06-19 14:52:19 UTC
dove posso trovare i carboncini dei motori elettrici?
sembrano introvabili!
Alberto Rubinelli
2005-06-19 14:12:47 UTC
Post by Lorenzo
dove posso trovare i carboncini dei motori elettrici?
sembrano introvabili!
Io li ho trovati di vario tipo da un rivenditore di ricambi per
elettroutensili.
Spesso se non vanno bene, li adatto a suon di lima :)

Se sei di Novara o in zona, e' la Elettromeccanica F.lli Viglione.

Ciao.Alberto.
Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI Opera 7.54->news.bbip.it
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY
Tel 0321 640149 Fax 0321 391769 BBS 0321 392320
Mail: ***@retrocomputing.net ICQ : 49872318
Visita il mio museo di computers: http://www.oldcomputers.it
Per favore, non scrivetemi in html, testo ascii a 7 bit
Non rispondo a chi mi scrive con indirizzo di reply alterato
2005-06-19 17:01:47 UTC
Post by Lorenzo
dove posso trovare i carboncini dei motori elettrici?
sembrano introvabili!
Da chi ripara elettroutensili, riavvolge motori ecc.
Se ci dici di dove sei, forse qualcuno qui puo' darti una dritta per
la tua zona.

Lorenzo
sai che categoria devo cercare sulle pagine gialle?
Bernardo Rossi
2005-06-19 19:16:19 UTC
Post by Lorenzo
sono di Bologna.
sai che categoria devo cercare sulle pagine gialle?
Non saprei, non le ho sottomano.
Prova a chiedere in un negozio che vende apparecchi simili al tuo,
sicuramente sapranno dove farli riparare.

pieffe
2005-06-19 20:05:22 UTC
Post by Lorenzo
Post by Lorenzo
Post by Lorenzo
dove posso trovare i carboncini dei motori elettrici?
sembrano introvabili!
sono di Bologna.
sai che categoria devo cercare sulle pagine gialle?
Cinemeccanica (o qualcosa di sinile) in via Amendola; oppure in via
Carracci, vicino al passaggio a livello c'è uno che ha ricambi vatri per
motori, trapani, ecc.
Ciao, paolo