[OT] Malati di lavoro
SIRCIARLY
2018-05-14 07:26:36 UTC
Ciao, vorrei parlarvi di queste persone che per quanto mi riguarda sono
nettamente in aumento.
Non sto parlando dei meticolosi e dei crumiri, quelli che ti costringono a
fare il loro lavoro perché loro lo vogliono fare bene anche se questo
implica farne metà e non rispettare nessuna scadenza.
No voglio parlare di quelli che fanno del loro lavoro una questione di
vita, se lo portano a casa, ne parlano con gli amici, non riescono a
staccare mai.
E se da uno che ha un'attività propria lo potrei anche capire, da un
dipendente che ricopre posizioni infime non lo concepisco.
Io sono uno di quelli che lavoro 8 ore, mi incazzo se non sono nella
condizione di far bene il mio e cerco di farlo al meglio, ma passata la
soglia faccio come Kelso.
nononano
E un bel e chi cazzo se ne frega ci sta tutto.
SIRCIARLY
2018-05-14 09:07:16 UTC
ho sbagliato ng, non che la tua risposta non valga in qualsiasi ng
Bernardo Rossi
2018-05-14 11:56:44 UTC
On Mon, 14 May 2018 09:07:16 +0000 (UTC), "SIRCIARLY"
Post by SIRCIARLY
ho sbagliato ng
E quale sarebbe il ng giusto per una tale cagata?