Documenti Allaccio GAS
xoooox
2010-01-14 07:20:04 UTC
Salve,

non so se questo è il gruppo gisto ma ci provo...

Ho fatto una richiesta di allaccio verso enel gas.
Dopo una settimana ho avuto il sopralluogo e dopo la relativa
documentazione da compilare.

A questo punto, oltre a pagare il bollettino devo reinviare tutta la
documentazione (se ho capito bene) più i seguenti docuementi:
1) Autorizzazione Lavori (Ho compilato un modulo trovato nel plico)
2) Dichiarazione sostitutiva

A questo punto io non so prorpio cosa sia la seconda (Dichiarazione
sostitutiva)...

Qualcuno sa dirmi cosa è... e dove posso recuperare questo documento?

Grazie
xoooox
Fabbrogiovanni
2010-01-14 07:27:23 UTC
Post by xoooox
Salve,
'ngiorno a lei.
Post by xoooox
2) Dichiarazione sostitutiva
A questo punto io non so prorpio cosa sia la seconda (Dichiarazione
sostitutiva)...
Chiedendo a Google di passarmi la "dichiarazione sostitutiva per Enel Gas"
mi mostra questa:
https://www.enel.it/enelenergia/come_fare_per/doc/gas_istanza_iva-agevolata_0108.pdf
El_Ciula!
2010-01-14 08:18:48 UTC
Post by xoooox
Salve,
'ngiorno a lei.
Post by xoooox
2) Dichiarazione sostitutiva
A questo punto io non so prorpio cosa sia la seconda (Dichiarazione
sostitutiva)...
Aggiungo, registrazione alla camera di commercio (fotocopia) della ditta che
certifica e/o installa l'impianto (tubi o tubi + utilizzatori).
xoooox
2010-01-15 07:54:10 UTC
Post by xoooox
Salve,
'ngiorno a lei.
Post by xoooox
[...]
Boh... spero che sia quella giusta....
Anche se tutti questi dati già li ho inseriti nel modulo
"Autorizzazione ai lavori".

Non vorrei pagare ed inviare queste cose e poi non sono buone ... e
buttare i soldi...

grazie
xoooox
Fabbrogiovanni
2010-01-15 08:14:41 UTC
[...]
Ferma il tram, forse non è quella giusta:-)
Vedo che nel titolo parla di agevolazione iva per le imprese.

Quella che serve a noi potrebbe essere un'altra.
Ma non c'è un numero di telefono, verde, nero, giallo, rosso, a cui chiedere
di preciso dove trovare questo modulo?
xoooox
2010-01-19 07:07:17 UTC
Post by xoooox
[...]
Ringrazio tutti...

Ma dopo una telefonata hanno voluto sapere se l'abitazione è
antecedente al 77...

Se si... basta solo una fotocopia di una bolletta pagata (acqua/luce)
(Più l'autorizzazione...).
E così ho risolto il problema.

Ciao
xoooox