zanzariera per veranda
avana01
2007-05-21 09:50:13 UTC
Salve a tutti
eccomi a voi con un ennesimo quesito.
Purtroppo mettere a posto un appartamento, pensavo fosse piu'
semplice,
e in effetti lo e' se hai uno stipendio decente a fine mese,
altrimenti......

Comunque, ho il problema di installare una zanzariera alla finestra
della mia veranda
che non posso mettere all'intetro perche' non saprei dove metterla e
vorrei metterla,
con un robusto telaio, all'esterno.

Cosa ne pennsate?
Se credete che possa metterla all'interno mi postreste dare qualche
consiglio su come fare?

Grazie a tutti

avana0101
felix.
2007-05-21 11:20:49 UTC
Post by avana01
[...]
La zanzariera si mette, ovviamente fra finestra e persiana la trovi
gia' a misura con telaio,da OBI per esempio, cambia solo la larghezza
ma si taglia arrotolata con un seghetto da ferro.
avana01
2007-05-21 11:30:30 UTC
Post by felix.
La zanzariera si mette, ovviamente fra finestra e persiana
La finestra della mia veranda non ha una persiana e' in
alluminio e una volta
chiusa non c'e' spazio tra il telaio e la finestra stessa

la trovi
Post by felix.
gia' a misura con telaio,da OBI per esempio, cambia solo la larghezza
ma si taglia arrotolata con un seghetto da ferro.
Io avevo intenzione di usare una di quelle flessibili (viste da Leroy
Merlin)

avana01
nando
2007-05-21 11:55:42 UTC
Post by felix.
[...]
Intendi quelle avvolgenti (con cassonetto) ?
--
ciao, nando

43 42 27N 10 36 42E