[OT] Elevensports.it e play-off
wollammudeg
2018-05-12 15:44:23 UTC
Ad inizio campianato ero certo di aver sottoscritto, come lo scorso
anno, il pacchetto completo della mia squadra compreso i play-off. A
quanto pare dovrei pagare altri 10e circa per le partite che mancano.
Qualcuno si è trovato nella medesima situazione? Ho ragione io o loro?
2018-05-12 15:47:48 UTC
On Sat, 12 May 2018 15:44:23 GMT, "wollammudeg"
Post by wollammudeg
Ad inizio campianato ero certo di aver sottoscritto, come lo scorso
anno, il pacchetto completo della mia squadra compreso i play-off.
Quanto attendibile e' la tua certezza?

wollammudeg
Se sto chiedendo...
Franz_aRTiglio
Ma poi è vero che antani sbiliguda solo quando ipofrassina ?
wollammudeg
2018-05-13 04:24:14 UTC
Post by Franz_aRTiglio
Post by wollammudeg
[...]
Nooooooooooooooo supercazzola a scappellamento a sx.