costi scaldabagno elettrico
nota
2009-02-03 06:24:38 UTC
Devo installare uno scaldabagno elettrico in uno dei due bagni: un bagno
riceve acqua calda dalla caldaia a gas, invece il secondo è collegato a
tubature di una seconda caldaia, non in uso, perchè senza contatore. Quanto
mi può costare mettere uno scaldabagno in quest'ultimo?
Thanks per eventuali chiarimenti.
nota
2009-02-05 07:15:46 UTC
Post by nota
Devo installare uno scaldabagno elettrico
Quanto
Post by nota
mi può costare
Premetto che sono stata bidonata dall'idraulico che mi doveva fare un
preventivo.
Nel frattempo, qualcuno di voi sa se posso installarlo senza fare fori nel
muro? Cioè creando delle canaline(da camuffare in qualche modo) collegate
solo all'acqua calda di quel bagno?
Grazie!
Cordy
2009-02-05 07:47:22 UTC
Post by nota
[...]
Usi canaline elettriche per portare i fili (di sezione ADEGUATA, mi
raccomando) ed installi i tubi a vista, usando un tipo pre-isolato (per
evitare che il figlioletto dei tuoi amici in visita li tocchi e si
ustioni). Magari posizionando il boiler in un punto comodo e poco
visibile viene anche una cosa carina...

Poi, vernici le guaine isolanti in tinta con le pareti.

Io, però, chiamerei un altro idraulico!