scollare marmo e silicone
demgem
2008-02-13 18:51:57 UTC
ho incollato sul top in marmo della cucina un bordo sempre in marmo mettendo
un filo di silicone e poi sopra ci ho schiacciato il bordo
ora ho necessità di togliere il bordo ma come si fa?
ho provato con la lametta,con la pistola a 300° ma niente
naturalmente senza romperlo
grazie per eventuli risposte
dem
felix..
2008-02-13 19:06:52 UTC
Post by demgem
[...]
Prova con una lama da seghetto....da metalli! felix!
demgem
il fatto è che non passa sotto il bordo
GuidoBonetti
2008-02-13 21:14:41 UTC
Post by demgem
[...]
Diluente alla nitro e cuneo di legno con mazzuola di plastica ( dolcemente
mentre il diluente fà il suo lavoro ) ?
Ciao , Guido
nando
2008-02-14 02:15:24 UTC
Post by demgem
[...]
Devi ruotare, forzando moderatamente, il bordo di marmo e
ripassare più volte, fra i due, con una spatola o lama di trincetto,
cutter.
Per forzare il marmo, se lo spazio te lo consente, fai un sandwich
del bordo con due travicelli, lo blocchi con uno o più morsetti, senza
schiacciare troppo, ed adoperi i morsetti a mo di leva.
--
ciao, nando.

***@invalid.it
43 42 27N 10 36 42E