Motorino Avviamento
Michele A.
2006-02-22 15:50:28 UTC
Il motorino di avviamento dello scooter
fa da qualche giorno un rumore strano,
tanto che difficilmente riesco ad avviarlo senza l'ausilio
della pedalina.

Credo si sia spaccato il cuscinetto, sempre se il motorino di avviamento
ne è provvisto. Come posso procedere per verificare ?
--
Michele
***@dust.bounceme.net
***@gmail.com
felix.
2006-02-22 16:01:37 UTC
Post by Michele A.
Il motorino di avviamento dello scooter
fa da qualche giorno un rumore strano,
tanto che difficilmente riesco ad avviarlo senza l'ausilio
della pedalina.
Credo si sia spaccato il cuscinetto,
O il pignone? ciaofelix.

Post by Michele A.
ne è provvisto. Come posso procedere per verificare ?
smontare!
Michele A.
2006-02-22 16:43:02 UTC
Post by felix.
O il pignone? ciaofelix.
Non credo perchè gira abbastanza bene, fa solo molto rumore,
il tipico rumore da 'cuscinetto rotto' :D
Post by felix.
smontare!
ahimè smonterò.
--
Michele
***@dust.bounceme.net
***@gmail.com
Bernardo Rossi
2006-02-22 16:17:34 UTC
Post by Michele A.
Credo si sia spaccato il cuscinetto, sempre se il motorino di avviamento
ne è provvisto. Come posso procedere per verificare ?
Smontalo e controlla i singoli componenti
Michele A.
2006-02-22 16:43:44 UTC
Post by Bernardo Rossi
Smontalo e controlla i singoli componenti
Ma sarà in singoli componenti o mi troverò in mano un monolite ?
Il motorino in questione è un Gilera Runner 2 tempi del '99.
--
Michele
***@dust.bounceme.net
***@gmail.com
Bernardo Rossi
2006-02-22 19:16:57 UTC
On Wed, 22 Feb 2006 16:43:44 GMT, "Michele A."
Post by Michele A.
Post by Bernardo Rossi
Smontalo e controlla i singoli componenti
Ma sarà in singoli componenti o mi troverò in mano un monolite ?
Se fai a pezzi il monolite (non e' mica nato cosi') avrai in mano i
singoli componenti.

Michele A.
2006-02-23 07:10:41 UTC
Post by Bernardo Rossi
Se fai a pezzi il monolite (non e' mica nato cosi') avrai in mano i
singoli componenti.
Speriamo, provo ed al limite torno con i pezzi in mano :D
--
Michele
***@dust.bounceme.net