Con cosa incollo il marmo?
David
2008-05-05 06:11:30 UTC
Buongiorno a tutti,
devo incollare una mensola di marmo (decorativa, non deve fare nessuno
sforzo) su un sottofondo di cemento in interno. Ho a disposizione del
mastice tipo "mille chiodi" o della colla da piastrelle, va bene uno dei due
o devo procurarmi qualcosa d'altro; e cosa nel secondo caso?
Grazie, un saluto.
David.
Bernardo Rossi
2008-05-05 06:51:35 UTC
Post by David
sforzo) su un sottofondo di cemento in interno. Ho a disposizione del
mastice tipo "mille chiodi" o della colla da piastrelle, va bene uno dei due
Avendo la scelta, userei la colla per piastrelle
--
Saluti da Verona

Herik
2008-05-05 07:09:05 UTC
Post by David
o devo procurarmi qualcosa d'altro; e cosa nel secondo caso?
una mensola?? tipo 60 centimetri per 2 di spessore? peserà troppo per la
colla, credo.
--
sei troppo avanti...
talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!
la firma è ***@nome.com ;)
felix..
2008-05-05 07:18:01 UTC
Post by David
[...]
Se solo appoggio sul cemento vanno bene entrambe.

va bene uno dei due
Post by David
o devo procurarmi qualcosa d'altro; e cosa nel secondo caso?
Se per riparare un marmo spezzato:

http://www.sintolit.com/catalog1.html

ciaofelix:-)
David
2008-05-05 07:39:45 UTC
Mi sono espresso male, è una mensola ma appoggia per intero sul sottofondo
quindi in realtà è una specie di davanzale o rivestimento, non so come
definirlo. Grazie per le risposte.
David.