Foderare interni armadio in cipresso
stefra
2018-07-07 10:35:05 UTC
Saluti e salute al NG

Una cliente mi ha chiesto una decina di armadi e li vuole rivestiti internamente in cipresso per le sue note capacità antiacari e antimuffa.

Dal mio punto di vista (e glielo ho detto) il cedro è meglio, però ha letto il cipresso e tale sia.

Il punto è che informandomi da vari falegnami tutti erano concordi nel dire che tale legno ha quelle caratteristiche solo su tavolati e non su fogli da sei mm (è questo lo spessore delle federe interne).

Vi risulta questa informazione?

Grazie!
Bernardo Rossi
2018-07-07 10:53:24 UTC
Post by stefra
Dal mio punto di vista (e glielo ho detto) il cedro è meglio, però ha letto il cipresso e tale sia.
Mi pare di capire che sia una donna.
La cliente ti paga perche' glie lo fai come vuole lei, non per sentire
il tuo punto di vista.

stefra
2018-07-07 14:34:34 UTC
---
Post by Bernardo Rossi
Mi pare di capire che sia una donna.
La cliente ti paga perche' glie lo fai come vuole lei, non per sentire
il tuo punto di vista.
In linea di massima ti do ragione, ma so che con la "fodera" di cipresso non ottiene quello che vuole.
Potrei fregarmene e via, ma se poi è veramente allergica? Non avrebbe risolto il problema.
Nox
2018-07-08 20:23:19 UTC
Post by stefra
Potrei fregarmene e via, ma se poi è veramente allergica? Non avrebbe risolto il problema.
Chi sei il suo medico?
Ti ha chiesto di foderargli l'armadio in cedro, non di curargli l'allergia.
Se vuole la tua opinione dagliela e poi fai quello che vuole :)