Cestello Lavatrice
MAX
2009-12-03 09:51:00 UTC
All'interno di una Rex avete presente i 3 pezzi di plastica che
servono per aiutarti a girare il castello (almeno pare),
2 li ho dovuti togliere,sembravano incollati, perchè allentati e
rumorosi....
Ora versando dell'acqua nei fori rimasti esce ahimè fuori (sotto),
ho fatto un danno, rimedi?
grazie
Drizzt do' Urden
2009-12-03 10:40:09 UTC
Post by MAX
[...]
Ma l'acqua va sul pavimento?
Te lo chiedo perche' il cestello e' forato quindi l'acqua non rimane
al suo interno ma va nella vasca.
Se invece va sul pavimento e' successo altro.

Saluti da Drizzt.
MAX
Saluti da Drizzt.
mariu
2009-12-03 12:41:44 UTC
Post by MAX
Ebbene si và sul pavimento , cosa potrebbe essere?
controlla i manicotti e la pompa
--
non discutere mai con un imbecille ti porterà al suo livello e vincerà per
esperienza

MAX
2009-12-03 13:41:10 UTC
Post by mariu
Ebbene si v sul pavimento , cosa potrebbe essere?
controlla i manicotti e la pompa
--
non discutere mai con un imbecille ti porter al suo livello e vincer per
esperienza