RECENSIONE ELETTROZZAPPA ELETTRICA
mariuccio
2012-03-23 21:17:56 UTC
DUN QUE IO mi reputo un fai da ista.

uno che sa cosa significa vangare, zappare

ho provato la elettrozoppa , 710 w con 4 zappe, totali
e 36 cm di lavoro, FLORABEST , era 69.9 io non
posso VERAMENTE DIRE COSA L'HO PAGATA
MA... QUEL CHE UNO CHE HA POCO

in orto già vangato ... va come il burro

in orto non vangato.... va bene anche con 6 mesi di siccità
e caratteristica argilloso.

in terra incolta ... dura 6 mesi siccitosi e sassi e argilla...
va.... e muove ben sotto i 18 cm dichiarati.

unico inconveniente,,, sono i sassi grossi.. se li pesca
e li tira su.... e bloccano le zappette,.... la motozappa si ferma... IO DO
DUE MARTELLATE AI SASSI , li rimuovo e ho fatto 100 metri in un'ora di cui
metà non
erano stati vangati e ho aggiunto una tomba due metri
per 5 che prima era prato.

CHI PARLA MALE DELLA ELETTROZZAPPA
NON CAPISCE UN EMERITO CAVOLO...
LO GIURO.

IN FEDE E DISPONIBILE A METTERE AVI FILM
SE MI SPIEGATE COME...

CIAO MARIO
La Moglie del Mario.
2012-03-23 22:04:32 UTC
Post by mariuccio
[...]
E bravo il mio mariuccio, ti apre un thread provocatorio
cosi' tanto per vedere se i soliti tonti, come el ciula,
ci cascano.
Ma vai a letto e smettila di scrivere come un afasico,
coglione rincitrullito.
El_Ciula
2012-03-23 22:08:41 UTC
Post by La Moglie del Mario.
E bravo il mio mariuccio, ti apre un thread provocatorio
cosi' tanto per vedere se i soliti tonti, come el ciula,
ci cascano.
Infatti, non gli rispondo perchè so essere na trollata, e se fosse vero mi
farebbe pena.

Nel massimo rispetto si intende.

Io so cosa vuol dire zappare un incolto meccanicamente con quella larghezza
di lavorazione li, con meno di 10 CV alla fresa non ci fai nulla se non
pettinare la terra.
Martin
2012-03-23 23:58:19 UTC
Post by mariuccio
IN FEDE E DISPONIBILE A METTERE AVI FILM
SE MI SPIEGATE COME...
Dite quel che volete, ma io un canale gabardino su youtube lo voglio.
Vedere il nostro eroe all´opera, non avrebbe prezzo.

Martin
El_Ciula
2012-03-24 09:09:30 UTC
Post by Martin
Dite quel che volete, ma io un canale gabardino su youtube lo voglio.
Vedere il nostro eroe allŽopera, non avrebbe prezzo.
A me basterebbe facesse 1/10 dei post e rileggendo quello che scrive, non si
capisce un bel cazzo!
MARIO.G
2012-03-24 09:16:02 UTC
Post by La Moglie del Mario.
[...]
veramente io ci leggo una sfida , a tutti i bla bla che non
sanno tenere in mano una zappa e allora , blindano il loro
dorato fancazzismo castista dietro un motocoltivatore da almeno
10 cv....

azzo per un orto e che ho appena provato io siccità e terreno
incolto ... bastano 690 watt

la sfida è tecnologica... il mio avi... contro l'avi della
genesi
MARIO.G
2012-03-24 09:17:39 UTC
Post by El_Ciula
Post by Martin
[...]
ciula ma la tua mamma non te l'ha detto ancora che l'erba voglio non
esiste ?
El_Ciula
2012-03-24 09:21:21 UTC
Post by MARIO.G
Post by El_Ciula
Post by Martin
Dite quel che volete, ma io un canale gabardino su youtube lo
voglio. Vedere il nostro eroe allŽopera, non avrebbe prezzo.
Se sapessi leggere noteresti che io VOGLIO o VORREI non l'ho citato.
El_Ciula
2012-03-24 09:22:12 UTC
Post by MARIO.G
la sfida è tecnologica... il mio avi... contro l'avi della
genesi
Allora CAZZO per una volta fai quello che scrivi, fai sto AVI!

(scrivo come un coglione)
MARIO.G
2012-03-24 09:25:43 UTC
Post by El_Ciula
(scrivo come un coglione)
e secondo te io che so zappare e fare l'orto in
terreno incolto con elettrozappa florabest

sono anche PER PURO MIRACOLO CAPACE DI FARE I VIDEO ??????
TROPPA GRAZIA

HO MESSO NEL PRIMO POST...

DISPONIBILE SE MI SPIEGATE COME FARLI
Gustavo.
2012-03-24 09:32:08 UTC
Post by MARIO.G
DISPONIBILE SE MI SPIEGATE COME FARLI
ASSUMI un Tizio che fa i Servizi Video per i Matrimoni...

SI ARRANGIA TUTTO lui!

A "te" non serve sapere un cazzo!
MARIO.G
2012-03-24 09:47:03 UTC
Post by Gustavo.
Post by MARIO.G
DISPONIBILE SE MI SPIEGATE COME FARLI
ASSUMI un Tizio che fa i Servizi Video per i Matrimoni...
SI ARRANGIA TUTTO lui!
A "te" non serve sapere un cazzo!
Ciao luca.. speravo invero, di arruolare un nipote e fornire
marca e modello della mia fotocamere, ho scoperto per errore che
fa gli avi.. ma non saprei come rifarlo...

ET VOILA LE GIUE SON FINIT ...

e prendere i miei boiler no
e prendere le mie lastre no
e andare a bbq sul ticino no...

sempre però a dire che sono un troll
che facci qui li... non ho la macchina
perché un pirla mi stava perseguitando e
i vicini avevano segnalato il sospetto
ai caribinieri... e ho fatto uno schianto
io con i carabinieri... ecco...

e se non sono un troll son vecchio e rimbambito ?
facile he ?

ecco QUI... IL RIMBA E' PRONTO A SPUTTANARE I MOTOCOLTIVATORI
DEL BIGOLO TRE PAssate con pasquali fellari bcs DIESEL O ARATRO
ROTATIVO :( FANCULISTI :(

STA RAZZA BASTARDI DI CAINO CON LA LORO
MALEDIZIONE DI CLASSE PARASSITA ULTRASNOB
RICCHIONA E MALEDETTA DA DIO STA PER ARRIVARE
ALLA FINE... LA CHIMATA C'è
MARIO.G
2012-03-24 09:54:06 UTC
Post by mariuccio
[...]
LA LISTA DEI MISCREDENTI E' APERTA QUI... CHI
PENSA CHE RACCONTI BALLE O STORIE ....

TERRENO NUDO INCOLTO A PRATO DISSODATO CON
ELETTROZAPPA LIDL

NON PIOVE DA 6 MESI , TERRENO COMPATTO E ARGILLOSO
E PIENO DI SASSI....

METTETE FACCIA VOSTRA E COGLIONI VOSTRI... POI
L'AVI E' BELLO PRONTO

CHI E' FURBO E HA DA VANGARE.. puo invece andare
tranquillo, se trovate a sconto la zappa che a prezzo
pieno era 69.9 è un bel colpo... risolve un sacco di lavoro
RIPETO, IN ORTO GIA' VANGATO E' COME BURRO... IN ORTO
NON VANGATO VA GIù SENZA FATICA.. L'UNICA SONO I SASSI GROSSI..
CHE SE LI PRENDE FERMANO LE LAME E VANNO TOLTI A MANO

CIAO

MARIO
El_Ciula
Aspettiamo il video, seriamente.
mariuccio
2012-03-24 12:39:39 UTC
Post by El_Ciula
Post by MARIO.G
[...]
che ciula

MO PArte l'inculata.....

mettetici

1:) faccia vostra
2) coglioni vistri e qui mi accontrnto di un vaso,,, un qualcosa con dentro
terra e che la vostra ex moglie
teneva..... che tanto alla moto coltivatore HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

MA VA A GIU PER LA PIENA

ecco quello che penso e che abbuono a vasetto di torba

e l'avi è pronto...
El_Ciula
2012-03-24 12:44:28 UTC
Post by mariuccio
[...]
Si, si, ma intanto prometti e non mantieni, fatti aiutare da qualcuno e fai
un video, che qui vogliamo spanciarci tutti dalle risate, ho comprato pure i
pop-corn.
La Moglie del Mario.
2012-03-24 18:06:23 UTC
Post by El_Ciula
Post by mariuccio
[...]
Sei un gran bel boccalone, stavolta il mario
ha preso per il culo te, martin, gustavo.
BOCCALONI VI AVEVO DETTO NON RISPONDETE
ORAMI QUASI PIU? NESSUNO SE LO CAGA.
El_Ciula
2012-03-24 19:57:19 UTC
Eh, ma promuove come valida na puttanata da manuale!
La Moglie del Mario.
2012-03-24 20:28:05 UTC
Post by El_Ciula
Post by La Moglie del Mario.
BOCCALONI VI AVEVO DETTO NON RISPONDETE
ORAMI QUASI PIU? NESSUNO SE LO CAGA.
Eh, ma promuove come valida na puttanata da manuale!
Se lo avesse cagato nessuno, come si doveva moriva li',
ed invece continuate ad alimentarlo, il trollone.
E lui ci gode, sta ancora eiaculando dei vostri post.