Tende riflettenti infrarosso
Aggiungi Risposta
Testathome
2018-06-05 21:19:39 UTC
Delle tende, tende da appendere ad un binario, niente meccanismi, in tessuto
che riflette il calore esistono? Resistente a "sole" e pioggia. Altezza 3
metri.
No space blanket!
p***@gmail.com
2018-06-06 06:38:58 UTC
Ipotesi da verificare (costo bassissimo) un telo isotermico, esempio: https://www.doctorpoint.it/p1881-coperta-isotermica-di-emergenza-argento-oro-210x160cm? gclid=CjwKCAjw6djYBRB8EiwAoAF6oQOcfzpGVLRVT25UUqTShsW7I_AWK8N1t4OM8JWvy7skA-bpCzXfZRoC9UYQAvD_BwE
Se funziona, racconta: servirebbe anche a me ! Piero
Memmeddu
2018-06-06 07:34:43 UTC
Plexiglas non fa passare gli infrarossi
Testathome
2018-06-08 21:29:34 UTC
Post by Memmeddu
Plexiglas non fa passare gli infrarossi
Veramente dovrei anche coprire proprio del plexyglas, quello vero XT, che
essendo come vetro fa passare un caldo della madonna!
Testathome
2018-06-08 21:27:57 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:6bd8dddc-0459-4aea-bfc9-***@googlegroups.com...

**********
Post by Testathome
No space blanket!
*********

Tu non sai cosa è lo "space blanket" , vero?
e7o7@^.^
2018-06-06 06:57:04 UTC
Post by Testathome
[...]
Se lo scopo è proteggere dal sole,
vedi amazon, inserisci "Tenda Termica Isolante"
ti da un po' di risultati.

e7
Testathome
Sono per interni quelle e per l'inverno!
P 'o
2018-06-09 18:50:24 UTC
Post by Testathome
Sono per interni quelle e per l'inverno!
se ho capito in questo caso basterebbe girarla.

La tenda riflette i raggi infrarossi.

Se li riflette all' interno scalda, se la giri riflette all' esterno
Testathome
Con la pioggia si inzuppano, sono solo di tessuto pesante.
noquarter
2018-06-06 08:05:50 UTC
Post by Testathome
[...]
a occhio :) lo spazio tra i fili è molto piu' ampio che la lunghezza d'onda

Quindi direi una pellicola di alluminio
Testathome
2018-06-08 21:33:01 UTC
Post by Testathome
[...]

Ho una giacca da sci della Columbia e dentro ha un tessuto metallizzato per
trattenere il calore, mio. L'ho già lavata 5 volte ed è ancora uguale.
Una tenda così?
I giubbini rifrangenti per uscire in autostrada ad alta visibilità riflettono
anche l'infrarosso?
Testathome
2018-06-11 18:42:12 UTC
Il tessuto delle tele per diapositive/proiettori riflette l'infrarosso?