TV Sony chi conosce bene i menu ?
Aggiungi Risposta
Torrino Dorino
2018-05-11 07:18:46 UTC
ho un SONY TV di qualche anno fa' ho preso un cofanetto tra l'latro
di Blue ray morale si vede in 4:3 assurdo !!!

ci dovrebbe essere mi pare ma non ricordo dove nel MENU del tv per vedere

in 19:9 a tutto schermo vero , anche se credo modifichera' sicuramente in

peggio l'immagine... chi mi sa dire come si fa'

Tra l'altro quando il lettore di BD e' in funzione mi sa che non accedo
ai menu del tv, o sbaglio ?

grazie -)
Bowlingbpsl
2018-05-11 07:35:44 UTC
Post by Torrino Dorino
ho un SONY TV di qualche anno fa' ho preso un cofanetto tra l'latro
Posta le foto, cazzaro.
Post by Torrino Dorino
ci dovrebbe essere mi pare ma non ricordo dove nel MENU del tv per
Sei messo male, per dichiarare di essere un incapace.
Come sta l'alveare? Sopravvissuto alla tua fantasia?
Post by Torrino Dorino
peggio l'immagine... chi mi sa dire come si fa'
Paga un tecnico. Con soldi veri.

Fabrizio
Torrino Dorino
2018-05-11 08:48:26 UTC
Bowlingbpsl incapace sarai te emerita testa di cazzo che manco sai cosa
significa vedere con le 2 bande laterali nere a 4:3 ... COGLIONE !
Bernardo Rossi
2018-05-11 08:53:27 UTC
On Fri, 11 May 2018 08:48:26 GMT, "Torrino Dorino"
Post by Torrino Dorino
Bowlingbpsl incapace sarai te emerita testa di cazzo che manco sai cosa
significa vedere con le 2 bande laterali nere a 4:3 ... COGLIONE !
Ottimo, un altro da eliminare.
Vediamo quando riapparira' con un nuovo ennesimo nick.

Bowlingbpsl
2018-05-11 17:12:10 UTC
Post by Torrino Dorino
Bowlingbpsl incapace sarai te emerita testa di cazzo che manco sai
cosa significa vedere con le 2 bande laterali nere a 4:3 ...
COGLIONE !
Ottimo, un altro da eliminare.
Non te ne eri accorto, di quanto e' "poveretto"?
Tra l'altro, non mi ricordo chi aveva osservato che ha un cervellino da
gallina, al di sotto del livello "demente". Non sa, non capisce, ripete
qualche risposta che riceve...
BTW: oggi invece "sembra" quell'altro poveretto, quello malato, con
problemi di socializzazione, che va a mendicare attenzione cambiando nick.
Ve', magari scopriamo che e' un solo poveretto, che le "riunisce" tutte.
:-D
Post by Bernardo Rossi
Vediamo quando riapparira' con un nuovo ennesimo nick.
Filtratelo per l'account.
O per indirizzo email, ***@mynewsgate.net

Fabrizio
Bernardo Rossi
2018-05-12 07:00:28 UTC
Post by Bowlingbpsl
Tra l'altro, non mi ricordo chi aveva osservato che ha un cervellino da
gallina, al di sotto del livello "demente". Non sa, non capisce, ripete
qualche risposta che riceve...
Beh, se uno nasce con cervello da gallina non e' mica colpa sua, il
mondo e' pieno di gente cosi', si fa il possibile perche' esca dal suo
non sapere e non capire.
Invece se arriva con la sua vagonata di offese e' troppo.

Bowlingbpsl
2018-05-14 09:01:34 UTC
Beh, se uno nasce con cervello da gallina non e' mica colpa sua, il
mondo e' pieno di gente cosi', si fa il possibile perche' esca dal suo
non sapere e non capire.
Quelli "sani", non fanno cosi'.
Post by Bernardo Rossi
Invece se arriva con la sua vagonata di offese e' troppo.
Non l'avevi ancora visto? Fa parte della sua programmazione. Raramente,
entra in modalita' cafona.
Ed assomiglia tremendamente... agli altri deficienti, che impestano i
newsgroup.

Un giorno spariranno... tutti in una volta.

Fabrizio :-P