scarichi geberit
vince
2005-08-25 12:03:16 UTC
Ho cassetta dello scarico dell'acqua geberit. da un pò di giorni nel water
noto che dopo lo scarico , probabilmente non chiude bene lo scarico, si nota
l'acqua che scarica piano piano. come posso intervenire??
grazie
vince
OniX
2005-08-25 12:23:16 UTC
prova così,
chiudi l'acqua con un cacciavite sul fianco
scarica tutta l'acqua
apri il coperchio e scaricaci dentro 1 bottiglia di drago, ogni tanto fanne
scendere un pò in modo che si bagni la guarnizione, dopo mezzoretta apri
l'acqua e spera.....

ciao
vince
2005-08-25 12:30:37 UTC
Post by OniX
[...]
ho provato con pulirapid ma senza grandi risultati
grazie
vince
Nuovo Medioevo
2005-08-25 13:04:02 UTC
Post by vince
Ho cassetta dello scarico dell'acqua geberit. da un pò di giorni nel water
noto che dopo lo scarico , probabilmente non chiude bene lo scarico, si nota
l'acqua che scarica piano piano. come posso intervenire??
Sulle Pucci basta cambiare la guarnizione (che è praticamente sempre la
stessa da 30 anni..).
Sulle Geberit non so, anche perchè hanno una caterva di meccanismi
differenti...

Saluti Nuovomedioevo
dmax
2005-08-25 19:07:48 UTC
[...]