Scartavetrare una finestra.
Fumunni
2018-08-20 06:16:33 UTC
Effettivamente molto seccante attendo suggerimenti se esiste un metodo
per ottimizzare la scartavetratura (leggera) di una finestra di questo tipo:

https://www.leroymerlin.it/catalogo/persiana-blindata-vesta-verde-l-120-x-h-155-cm-35826322-p

Tenuto conto che si trova a pianterreno. ;)
Ciao!
Giampaolo Natali
2018-08-20 06:24:44 UTC
Post by Fumunni
[...]
Io userei un prodotto come questo:
https://www.esska.it/esska_it_s/Spugna-abrasiva-rivestita-su-entrambi-i-lati-40467190814xx-8090.html,adsource=gs?hlid=4046719081455&__gclid__

Di altre marche ne trovi di spessore 20 mm con strato abrasivo anche sui
lati laterali.

Molto comodi proprio per superfici particolari.

IMHO! come sempre.
--
Giampaolo Natali
***@alice.it
Clipper
2018-08-20 07:27:10 UTC
Post by Fumunni
[...]
La scorsa settimana c'era al LIDL l'attrezzo multifunzione che poteva
essere utile anche per questo; magari ne hanno ancora qualcuno; può
venir comodo poi anche per altre cose.
IMHO
Fumunni
2018-08-20 09:28:44 UTC
Post by Clipper
Post by Fumunni
[...]
Ok, ho cercato sul sito per capire come fosse ma non l'ho trovato.
Hai un link o una foto?
Ciao!
Bernardo Rossi
2018-08-20 09:36:41 UTC
Sul sito www.fandilidl.it si trovano gli articoli passati:
http://tinyurl.com/yadkf638
--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
Renato_VBI
2018-08-20 09:46:03 UTC
Post by Fumunni
[...]
A meno che tu non sia un *professionista* ed un *precisino* della
madonna io andrei di compressore e pistola per sabbiare.

Un sacco di sabbia quarzifera, qualche metro quadro di telo in nylon
trasparente, una maschera, un compressore - anche a noleggio per un
giorno -, pistola per sabbiare ed hai risolto.
Ciao, Renato
gio_46
2018-08-20 13:23:25 UTC
Post by Fumunni
[...]
La devi riverniciare? Come è ridotta la vernice attuale? (foto)

Giovanni