navigatore GPS Sansui Eurospin
Rossetti
2010-07-21 20:48:38 UTC
Qualcuno ha comprato il suddetto navigatore all'Eurospin? Com'è? Vale la
pena?
Marco&Li
2010-07-22 09:37:44 UTC
Post by Rossetti
Qualcuno ha comprato il suddetto navigatore all'Eurospin? Com'è? Vale la
pena?
c'era un post apposito in cui una persona lo aveva preso per 50 euro, cerca
con 400Mhz+gps nel contenuto vedrai che spunta
salvo
2010-07-22 09:46:58 UTC
Post by Rossetti
Qualcuno ha comprato il suddetto navigatore all'Eurospin? Com'è? Vale la
pena?
comprato e collaudato in due viaggi, semplice ed intuitivo, mi ha
portato davanti la porta dell'albergo (come c'era da aspettarsi ovviamente).

In più considera che fa anche da lettore mp3 e jpg (magari non serve ma
tant'è)

Le mappe (europa) sono aggiornate a giugno 2009

Ne sono molto soddisfatto...... imho 50 eurozzi spesi bene
Mike De Petris
esiste modo di aggiungere la Croazia?
Marco&Li
2010-07-22 18:33:18 UTC
[...]

Se usa IGO e se supporta MP3 e JPG si va a presumere che abbia uno slot di
qualche genere, SD CF o che sarkazzo sia con la possibilita di
aggiornarsi..50euro interessanti....
Marco&Li
2010-07-22 18:35:21 UTC
"Mike De Petris" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:5edec9f5-debb-4048-be2d-***@k39g2000yqb.googlegroups.com...

un affare:
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-SATELLITARE-SANSUI-3-5-/220638876063?cmd=ViewItem&pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item335f1a119f

55+10 di spedizione, all'eurospin 50 nuovo, questo poi senza
scontrino...ottima cosa per la garanzia LoL ma c'è gente che crede di essere
nata prima di tutti eh...
Marco&Li
2010-07-22 18:41:05 UTC
[...]

Notissiona per te:

Salve a tutti,
da eurospin è in vendita in questi gg. il nav in oggetto a 49.99 €.
Caratteristiche:
- cpu mstar arm9 cpu msb2501;
- schermo 3,5 tft;
- fq 400mhz (arm9 core);
- sdram ddr2 400mhz 64mb;
- nand flash supporta fino a 16 gb mlc;
- o.s. wince 5.0;
- sensibilita -161dbm;
- canali 20;
- player mp3, wma, wav, mp4, wmv, avi, mpg, bmp, jpg, gif;
- altoparlante incorporato;
- porta per mini usb fino a 2gb tf;
- usb 2.0;
- mappa europa igo8 agg. al 10/03/2010;
- sensore luminoso;
- confezione con supporto e caricabatt. x auto, cavo mini usb.

Cosa ne pensate?
Unlockato e installato TT 7.9 ITA 8.50
*ok

unlocckato lascio a te capire cosa voglia dire ;) TT 7.9 vuol dire la
cartografia TomTom 7.9, con tom tom hai croazia e volendo tutto il mondo
conosciuti isole comprese...
Ok, adesso mi incasso perchè non ho un eurospin a portata di mano :(
guybonet
2010-07-22 21:19:00 UTC
Post by Mike De Petris
[...]
E' ottimo !
IGO non mi ha deluso !
Visto l'altro ieri, Bassa Bresciana, ce ne sono ancora .....!
Ciao a tutti, Guido

Comunque, se non avete fretta, stanno arrivando quelli con il televisore
digitale terrestre incorporato........
salvo
2010-07-23 06:37:20 UTC
Post by Mike De Petris
[...]
Confermo IGO e slot di espansione, non ho le specifiche sottomano ma se
la mente non fa cilecca (cosa probabile) supporta schede fino a 8 Gb
salvo
2010-07-23 06:43:28 UTC
Post by Marco&Li
Ok, adesso mi incasso perchè non ho un eurospin a portata di mano :(
Se sei davvero interessato posso guardare se qui da me sono ancora
disponibili e te lo spedisco....
Mike De Petris
2010-07-23 07:51:33 UTC
si' ma... a 50 euro?
Marco&Li
2010-07-23 10:08:34 UTC
Post by Mike De Petris
[...]
confermo schede TF fino a 8Gb
chi me ne compra uno ? :( qui non abbiamo eurospin :(
Marco&Li
2010-07-23 10:12:19 UTC
Post by guybonet
E' ottimo !
IGO non mi ha deluso !
Scherzi tu?
Ho IGO su un portatile10" con antenna GPS su chiavetta,skin e extension,
geolocalizzazzione da JPG, percorsi differenziati per veicolo o per scelta
tipo panoramico? perfino il percorso se vuoi visitare poiu chiese, POI
personalizzabili ecttctctc, come grafica poi....
Dicevo che si ci può mettere TT se uno volesse la croazia ;) capissi a me...
Post by guybonet
Visto l'altro ieri, Bassa Bresciana, ce ne sono ancora .....!
Ciao a tutti, Guido
Me ne compri uno? Ti pago anch ein anticipo guarda :)
quii non ho eurospin a tiro :(
Post by guybonet
Comunque, se non avete fretta, stanno arrivando quelli con il televisore
digitale terrestre incorporato........
Ehmmh allora aspetto va :)
cmq se non metti antenne toste e esteticamente orride vedi pocomentre vai ;)
da fermo testato fr atoscana e pianura padana ..alta ;) è una meraviglia,
era un kit di quelli AGIP su un camper...si andava a vede li rally :)
Marco&Li
2010-07-23 10:15:07 UTC
Da dove hai vuto la notizia cmq sia? io aspetto :)
Marco&Li
2010-07-23 10:18:01 UTC
Post by salvo
Post by Marco&Li
Ok, adesso mi incasso perchè non ho un eurospin a portata di mano :(
Se sei davvero interessato posso guardare se qui da me sono ancora
disponibili e te lo spedisco....
Letto il post qui sopradi Guy? quasi quasi aspetto sto modello con DDT : )
tanto ho il nav su 2 auto, mi manca su una masopratutto quella che uso per i
lunghiiiii viaggi ha un nav che sarebbe da tirare contro un muro, progetto
del 2002 sistema proprietario inviolabile, POI inestinti salvo quelli
precaricati, mappe navteq ma gestite da cani, lentezza disarmante parecchie
magagne, ma essendo integrato con computer car telefono etctc è un macello,
vorrei un nav da metterci togliere tutto sto accrocchio originale e
sostituirlo con un sistema audio furbo, ho gia un Alpine + caricatore NUOVO
mai montato a marcire dentro la sua scatola :( top di gamma di 3 anni fa :(
Fabbrogiovanni
2010-07-23 15:30:41 UTC
Post by Marco&Li
chi me ne compra uno ? :( qui non abbiamo eurospin :(
Mi pare di averlo visto sul volantino Auchan, a 59 euro circa.
Almeno l'Auchan ce l'hai, o manco quello? :-)
Scossa
2010-07-23 17:52:43 UTC
Qualcuno ha comprato il suddetto navigatore all'Eurospin? Com'è?  Vale la
pena?
Brutte nuove!

Sono appena tornato da un punto Eurospin per comprare il Sansui.

Esposti non ce n'erano, quindi chiedo al commesso il quale,
ricordandosi che ci devono essere, va ad informarsi e quando torna mi
dice:
"i navigatori sono stati ritirati per un problema su una cartina
europea"
Alla mia osservazione che a me interessa solo l'Italia ha replicato
(correttamente) che avendo già segnalato il numero di pezzi da
restituire non poteva vendermelo.

Avete un riscontro di questa cosa?

Bye!
Scossa
Luca Gava & Checa Gata
2010-07-23 18:02:49 UTC
[...]

Mi sa tanto che sia semplicenebte una... "SCUSA"..... :-)

Forse avevano fatto un "prezzo Civetta"... oppure avevano "sbagliato" il
prezzo e sono corsi ai ripari... come meglio potevano...

SE ul difetto "fosse" stato nella cartina europea... bastava "intervenire"
sul Software con un aggiornamento e via...

Così mi sa tanto da presa per i fondelli....

Ciao.
Scossa
2010-07-23 18:07:39 UTC
Post by Luca Gava & Checa Gata
... oppure avevano "sbagliato" il
prezzo e sono corsi ai ripari... come meglio potevano...
Oddio, io non conosco i prezzi dei navigatori, ma credo anch'io che
sia questo il motivo: probabilmente si sono resi conto del prezzo
conviente e li hanno ritirati, per rimetterli fuori fra qualche ....
settimana/mese a prezzo ben più alto.

Bye!
Scossa
Kalimero
2010-07-23 19:14:23 UTC
Post by Scossa
Post by Luca Gava & Checa Gata
[...]
Quelli con lo schermo da 3.5 partono da una 60ina di euro (navigon per es.)
: il prezzo era si buono ma non così eccezionale secondo me da fare tutto
sto giro...
Se anche era un problema facilmente risolvibile via software tu ce lo vedi
il commesso dell'eurospin (in tutti gli eurospin) che li apre tutti per
aggiornare/correggere? Li rimanda alla fonte (anche perchè è una loro
responsabilità...).

Pagina Successiva >
Pagina 1 di 2