pareri sul sanitrix
PeppiniuS
2005-10-02 17:40:47 UTC
Come da oggetto volevo dei pareri su questo tipo di apparecchio (non so come
meglio definirlo)

in pratica sto ristrutturando un sottotetto e purtroppo non ho la
possibilita' di poter fare degli scarichi per un eventuale bagnetto. un mio
amico idraulico mi ha consigliato questo tritacacca che utilizzerebbe un
tubo per espellere eventuali rifiuti, altrimenti non c'e' possibilita' di
poter mettere nessuno scarico. datemi un parere premettendo che nel limite
del possibile sto facendo tutto da me. grazie

PeppiniuS
Bernardo Rossi
2005-10-02 17:55:40 UTC
Post by PeppiniuS
Come da oggetto volevo dei pareri su questo tipo di apparecchio (non so come
meglio definirlo)
Mai usato, ma immagino che finche' funziona sia ottimo.
Invece quando si guasta o intasa...

Se ne cerchi il sito: www.sfa.it

PeppiniuS
2005-10-02 18:09:29 UTC
Intanto ti ringrazio perche' finalmente ho visto come e' fatto. e questo non
e' poco. Ho capito il funzionamento e ora non mi resta che vedere il costo
e la soluzione migliore da poter adottare. 1k tnx

PeppiniuS
Matteo
2005-10-06 18:31:40 UTC
Post by PeppiniuS
Come da oggetto volevo dei pareri su questo tipo di apparecchio (non so come
meglio definirlo)
ciao, a casa mia è installato in taverna da 17 anni. mai avuto problemi.
E' capitato solo una volta che smettesse di funzionare a causa di
mozziconi gettati da qlc fenomeno... soluzione: tapparsi il naso,
aprirlo, lavare il tutto ed ha ripreso a funzionare.

saluti
matteo76va