cerco smartphone usato
Aggiungi Risposta
CHIUSO PER FERIE
2017-08-09 15:13:23 UTC
Cerco smartphone usati in regalo da donare ai migranti che arrivano sulle
nostre coste, possibilmente corredati di sim card attiva con voce ed
internet già pagata almeno per tre mesi.
Solo ore pasti, no perditempo.
Trex su Win 10
2017-08-09 15:25:16 UTC
Post by CHIUSO PER FERIE
[...]
Mi dispiace, ma i migranti li ho visti io, con i miei occhi. E non
avevano smartphone usati. Però TUTTI avevano scarpe e indumenti nuovi,
oltre a telefonini nuovi di pacca, con sim prepagata. Non erano
smartphone, erano telefonini normali (credo alcatel) che si trovano a
pochi euro. Pochi, ma "qualcuno" deve averli comunque pagati.

Merely Job: http://www.sergiotressino.it/
Leisure: http://trextrips.altervista.org/
don camillo
ecco il veneto che fuoriesce...
Trex su Win 10
2017-08-09 15:45:06 UTC
Post by don camillo
ecco il veneto che fuoriesce...
Veramente, quando li ho visti, non ero in veneto, ma in austria. E
quando siamo arrivati al confine con la germania sono saliti in treno i
poliziotti, che li hanno fatti scendere praticamente tutti. Ce n'erano
una cinquantina o forse più, ma in germania ne sono arrivati non più di
5. E tutti nelle "condizioni" che ho elencato prima. Non ho aggiunto o
tolto nulla.

Trex su Win 10
2017-08-09 15:48:57 UTC
Post by Trex su Win 10
[...]
Dimenticavo: erano tutti puliti e vestiti a nuovo dall'italia, non
dall'austria.

don camillo
2017-08-09 15:52:49 UTC
ribadisco: ecco il veneto che fuori esce... :-)
Trex su Win 10
2017-08-09 16:21:34 UTC
Post by don camillo
ribadisco: ecco il veneto che fuori esce... :-)
Sono fuori uscito e anche rientrato, al contrario di qualcun altro :-D

asdf
2017-08-09 19:20:45 UTC
Post by Trex su Win 10
[...]
Quel qualcuno avrà pensato che se gli dai 100 euro fra vestiario,
cibo e cellulare (probabilmente lotti di invenduto che troveresti
a 10 euro sulle bancarelle), forse una parte di loro non ammazzerà
qualcuno per rubargli la stessa cifra.
Naturalmente si può ribattere che alcuni lo faranno lo stesso e
che non è dovuto niente ecc. In ogni caso io avrei fatto esattamente
la stessa cosa per motivi che sarebbe inutile spiegare.

Stamattina passavo all'EUR (Roma) proprio vicino al palazzo della
civiltà del lavoro, noto monumento costruito dal regime fascista, e
mi è caduto l'occhio sulla frase: "un popolo di poeti di artisti di
eroi di santi di pensatori di scienziati di navigatori di trasmigratori".
Eh già, di trasmigratori. Per i fascisti di allora era tanto degna
di onore la cosa da scriverla persino su un monumento per farne
propaganda nazionalista, mentre per quelli di oggi niente.
O sarà che come al solito se lo faccio io va bene ma se lo fanno
gli altri fa schifo?
Ma ben vengano gli immigrati! c'è da migliorare il patrimonio genetico
dell'italiano medio, e se non ci pensano loro non so chi potrà mai
farlo.
son
2017-08-11 15:05:26 UTC
Post by asdf
Ma ben vengano gli immigrati! c'è da migliorare il patrimonio genetico
dell'italiano medio, e se non ci pensano loro non so chi potrà mai
farlo.
Tu hai le idee molto, molto confuse.

effegi
2017-08-09 16:23:45 UTC
Post by CHIUSO PER FERIE
[...]
ma sei don Camillo che non ha più lavoro?
--
grazie ciao
Effegi
don camillo
2017-08-09 16:48:30 UTC
Post by effegi
ma sei don Camillo che non ha più lavoro?
Io sono don camillo, poi... nonzo!

Cmq la vostra paranoia, diciamolo, è unica :-) :-)
don camillo
2017-08-09 16:53:37 UTC
Post by effegi
ma sei don Camillo che non ha più lavoro?
A proposito, siccome amerei ricevere denunce anche per il lavoro che mi
vengono promesse da anni, ma poi i denuncianti si dissolvono al vento,
così, come una scorreggia, voglio ricordare tutti a coloro che volessero
davvero procedere una buona volta presso la procura della repubblica che
io, come potete quotidianamente vedere visto che scrivo a tutto le ore,
rubo lo stipendio che tu e tutti pagate! Tiè! Altro che furbetto del
cartellino! Io sono più grande di quei poveretti che rubano al massimo
un paio d'ore per andare a comprare due cose alla coop. Io da anni rubo
tutti i giorni e sapere che lo metto in culo a contribuenti come admin
del cazzo, pagliacciozdimerda e soci è una libidine davvero grande!

Quindi se qualcuno volesse procedere direi che sarebbe anche ora.
Ricordate: bisogna andare alla procura della repubblica.

Ciao ciao.
pirex
2017-08-09 17:10:44 UTC
http://tinyurl.com/y7wxrshg

neworder
2017-08-09 18:55:45 UTC
Rivolgiti ai radical chic di sinistra col portafogli pieno
che tanto parlano di accoglienza,ma a casa d'altri,non loro
ne a Capalbio,dove villegiano.Sono certo ti regaleranno alcuni
tra i top gamma piu' recenti.
#enjoy
---
http://www.avg.com
pirex
2017-08-09 19:03:52 UTC
Post by neworder
[...]
Ma anche a questo:
http://tinyurl.com/y7wxrshg
http://youtu.be/UkmsUUIuulc
don camillo
2017-08-09 22:20:29 UTC
Post by pirex
http://tinyurl.com/y7wxrshg
http://youtu.be/UkmsUUIuulc
che buffone!

(ma mi rendo conto di scoprire l'acqua calda...)
Maigret
2017-08-11 12:27:23 UTC
Post by don camillo
Post by pirex
http://tinyurl.com/y7wxrshg
http://youtu.be/UkmsUUIuulc
che buffone!
(ma mi rendo conto di scoprire l'acqua calda...)
però.. che pronuncia ragazzi :D
La liaisions, le erre arrotate, la metricaaaaa... favoloso. Speriamo che
torni presto, un fenomeno così ce lo invidiano tutti.
Maigret
2017-08-11 12:32:06 UTC
Post by Maigret
Post by don camillo
Post by pirex
[...]
ah già... era il periodo in cui perfezionava la *lingua* coi parenti di
Mubarak...
don camillo
2017-08-11 12:45:12 UTC
Post by Maigret
però.. che pronuncia ragazzi :D
La liaisions, le erre arrotate, la metricaaaaa... favoloso. Speriamo che
torni presto, un fenomeno così ce lo invidiano tutti.
ahahhahahah

e tu commissa', che ci fai in questi quartieri malfamati di usenet?
Erasmo da Rotterdam
Ah che ridere...
Soprano
2017-08-10 07:58:50 UTC
Post by CHIUSO PER FERIE
internet già pagata almeno per tre mesi.
Solo ore pasti, no perditempo.
Ah che ridere...
Il solito pseudo umorismo destrorso.
Soprano
romolo
non fai ridere
sayd
2017-08-09 19:22:06 UTC
Ma un pizzico di vergogna no? Quella mai?
Sayd