Cerco asse stiro a scomparsa!
felix...
2009-07-04 18:09:30 UTC
Cerco un venditore di assi da stiro pieghevoli a muro o ribaltabili
in apposito specifico armadio di modesto spessore!
Parlo di questo genere:

http://images.google.it/images?hl=it&um=1&ei=NZpPSoPxHIGingOos8inBQ&sa=X&oi=spell&resnum=1&ct=result&cd=1&q=wall+mounting+iron+board&spell=1

Qualcuno ne ha notizie?
Video meliora proboque, deteriora sequor.

viceversa
2009-07-04 19:22:41 UTC
Post by felix...
[...]
ciaofelix:-)
Un mobiletto con asse a scomparsa credo di averlo visto nel catalogo Foppa
Pedretti. In alternativa: da Ikea vendono tavoli a muro pieghevoli, se
sostituisci il piano del tavolo con un asse da stiro te lo fai da solo (e
spendendo molto meno). Il legno sagomato a forma di asse da stiro, grezzo,
lo vendono anche i negozi di legname semilavorato tipo Borzelli. Oppure
cerchi da un ferramenta moooolto ben fornito il meccanismo da montare a
muro, a cui fisserai l'asse che ti pare.
V/S
Walter
2009-07-04 19:41:49 UTC
Post by felix...
[...]
Io ne ho uno della Foppa Pedretti che una volta "ribaltato"
occupa 30cm x 50cm x80cm (PxLxH)
e al suo interno c'e' spazio per il ferro da stiro con caldaia.
felix...
2009-07-05 06:17:00 UTC
Post by Walter
Post by felix...
[...]
Ringrazio e rispondo ad entrambi, il tipo "Foppa Pedretti" e'molto
diffuso
e noto, negli USA vendono un modulo per tramezzi in cartongesso quindi
per
uno spessore totale di 13 cm circa all'esterno infatti sporgono 3 cm con
una cornece pannellabile a piacere, all'interno contiene pltre all'asse
ferro presa elettrica eventuale caldaietta-vapore oltre a ripiani per
contenere altri prodotti accessori non escluso lo stiramaniche, speravo
di trovare qualcosa del genere, per l'autocostruzione non avrei nessun
problema come pure per il reperimento di marchingegni per ribaltare, ma
il tutto non e'per me ma su richiesta di una ragazza (amica di mia
figlia)
per il suo miniappartamento dove il anche il cm ha la sua importanza!
Video meliora proboque, deteriora sequor.