Cucina a Gas
4MORI
2007-10-20 16:24:26 UTC
Report
Salve,
vorrei rendere funzionanate la mia cucina con la classica bombola del
gas... Ma la cucina in questione è a Metano... cosa devo fare per
modificarla?
grazie
felix.
2007-10-20 17:11:20 UTC
Report
Post by 4MORI
Salve,
vorrei rendere funzionanate la mia cucina con la classica bombola del
gas... Ma la cucina in questione è a Metano... cosa devo fare per
modificarla?
Sostituire gli ugelli (non gli UCCELLI) e regolare l'aria!
2007-10-20 17:28:03 UTC
Report
Post by 4MORI
Salve,
Ave
Post by 4MORI
vorrei rendere funzionanate la mia cucina con la classica bombola del
gas... Ma la cucina in questione è a Metano... cosa devo fare per
modificarla?
Sostituire gli ugelli.
Sono pressapoco roba del genere:
2007-10-20 17:43:26 UTC
Report
Post by Fabbrogiovanni
Post by 4MORI
Salve,
Ave
Sono pressapoco roba del genere:http://ricambipercaldaie.com/catalog/images/articoli/Ugelli%20gas/DSC...
A me sembrano testine per ingrassatori! :-)))
Fabbrogiovanni
2007-10-20 17:51:31 UTC
Report
Post by felix.
Post by Fabbrogiovanni
Sono pressapoco roba del
genere:http://ricambipercaldaie.com/catalog/images/articoli/Ugelli%20gas/DSC...
A me sembrano testine per ingrassatori! :-)))
A te passare al vita in mezzo a ruspe e Caterpillar non ti ha fatto bene:-)

Altro esempio di ugelli:
http://www.franzasas.it/prodotti.php?id_sett=38&PHPSESSID=f182c48f637a74bd5c215f1fda26e51b
2007-10-21 04:49:13 UTC
Report
Post by Fabbrogiovanni
Post by felix.
Post by Fabbrogiovanni
[...]
Io gli ugelli li ho sempre visti in ottone grezzo, mentre le
valvoline per
ingrassaggio cromate!! :-)))