costruire una stube
emilio
2005-04-22 11:59:30 UTC
salve
volevo sostituire il mio caminetto tradizionale con una stube ,ovvero
una di quelle stufe tipiche tedesche rivestite in maiolica.
visti i prezzi molto alti dell'acquisto ,ho pensato di costruirmela.
qualcuno sa darmi degli indirizzi dove trovare progetti, piani costrut-
tivi,vendita materiale o altro.
--
ATT:
per rispondere (for answer)

emilio<chiocciola>brasimone.enea.it
keplero
2005-04-22 13:37:39 UTC
Post by emilio
[...]
Non e' propio una Stube , ma per trarre qualche dritta...
http://www.stove.ru/index.php?lng=1&rs=109
Ciao
Kep