"Merde" (cit.)
Aggiungi Risposta
Archaeopteryx
2018-06-13 14:21:19 UTC
No, non ho avuto l'intimazione di arrendermi in battaglia.
Piuttosto, ho aperto il quadro elettrico e ho scoperto un
tappeto di escrementi disseccati di topini anche se non
capirò mai da dove sono passati.

La soluzione per me migliore sarebbe fare piazza pulita
soffiando col compressore, ma un amico mi ha detto che
magnetotermici, differenziali e cibori lì presenti sono
pesantemente vulnerabili alla sporcizia che ci andasse a
finire dentro. L'alternativa è un pennello (che ovviamente
poi butterò) ma non pulirà mai abbastanza a fondo.

Il mio amico è stato troppo prudente oppure devo andare di
pennello?
--
"Caro, la bambina sta piangendo. Vado a cambiarla"
"OK; se riesci, trovane una che dorma di notte"
Cos Phi
2018-06-13 14:25:46 UTC
Post by Archaeopteryx
[...]
Con il compressore ti ritroveresti merda di topo sparsa ovunque.
Perchè non usare il bidone aspiratutto?
Bernardo Rossi
2018-06-13 14:33:11 UTC
On Wed, 13 Jun 2018 16:21:19 +0200, Archaeopteryx
Post by Archaeopteryx
La soluzione per me migliore sarebbe fare piazza pulita
soffiando col compressore
Un ottimo metodo per fare finire lo sporco in tutti i pertugi dove
adesso ancora non c'e'.
Meglio l'aspirapolvere.

Giampaolo Natali
2018-06-13 15:10:10 UTC
Post by Archaeopteryx
[...]
Quoto. Eventualmente piccola spazzola a setole dure associata
all'aspirapolvere mentre si spazzola eventile residuo aderente alla parete.
--
Giampaolo Natali
***@alice.it
e7o7@^.^
2018-06-13 15:33:21 UTC
Post by Archaeopteryx
La soluzione per me migliore sarebbe fare piazza pulita
soffiando col compressore,
l'aria si soffia con delicatezza per spostare
polvere e caccole dai magnetotermici, mentre
la rimozione definitiva si fa con l'aspirapolvere...

e7