stuccare pavimento palladiana
GiGGino
2006-04-01 11:24:54 UTC
ciao a tutti,

ho questo stupendo pavimento in palladiana... tarlato!!!
Nel senso che in alcuni punti le fughe fatte in uno stucco particolare
lasciano il posto a buchi anche profondi mezzo centimetro.

Come posso rimediare?
Cosa posso utilizzare per stuccare questi buchi?

Grazie
claudio
Grazie
claudio
2006-04-01 16:25:40 UTC
Ciao io sono claudio
devi anzitutto pulire bene le fessure poi con stucco
per marmo ed ossidi in polvere vari che puoi trovare in un colorificio
molto attrezzato,mischiare stucco e ossidi impastandoli bene poi
aggiungi
induritore che ti viene fornito con lo stucco e lo dai sui buchi lo
stucco
dopo che metti l'induritore asciuga subito.buon lavoro
Giuli el Dabro
2006-04-03 07:28:49 UTC
Post by GiGGino
[...]
Una coppia di amici ha avuto lo stesso problema su un pavimento appena
posato. Hanno risolto chiamando nuovamente il posatore che glielo ha
sistemato. Praticamente ha rifatto di sanapianta la stuccatura
dell'intero pavimento.

Giuliano

alias Giuli el Dabro

Togli "le mani dalla bocca"