pergola con telo fai da te
Aggiungi Risposta
Lomb
2018-05-13 21:07:35 UTC
ciao a tutti,
vorrei costruire una pergola addossata, coperta con telo di 3m x 3m circa.

avete qualche suggerimento o progetto?

grazie!
last.one
2018-05-15 06:22:25 UTC
Post by Lomb
ciao a tutti,
vorrei costruire una pergola addossata, coperta con telo di 3m x 3m circa.
avete qualche suggerimento o progetto?
grazie!
cerca su google che pergola.it ci sono le misure che ti servono e il
progetto
g***@tiscali.it
che misure di massima dovresti realizzare? che materiale vuoi usare? dove la devi appoggiare? quanto vorresti spendere? se vai in un grosso briko credo che potresti trovare la giusta soluzione .. facci sapere
g***@tiscali.it
2018-05-15 16:22:54 UTC
Post by Lomb
ciao a tutti,
vorrei costruire una pergola addossata, coperta con telo di 3m x 3m circa.
avete qualche suggerimento o progetto?
grazie!
sono andato per motivi personali all'ipermercato , ho visto che ci sono delle strutture tipo gazebo ombrelloni ed altre strutture in scatola di montaggio anche a prezzi accessibili , basta assemblarli e metterli in opera, scusami se mi sono intromesso , ho espresso il mio umile parere poi ognuno si regola come vuole