Costo vernice metallizzata ecc...
Daniele..
2007-02-26 12:44:35 UTC
Quanto costa + o - la vernice metallizzata e quella trasparente che si da
sopra il colore?
2007-02-26 12:54:51 UTC
Post by Daniele..
Quanto costa + o - la vernice metallizzata e quella trasparente che si da
sopra il colore?
Io se avessi un quesito simile, lo chiederei al colorificio.
Anche perche' esistono tanti tipi diversi, tante confezioni diverse,
tanti negozi diversi.

Daniele..
2007-02-26 12:57:32 UTC
Post by Bernardo Rossi
Io se avessi un quesito simile, lo chiederei al colorificio.
Anche perche' esistono tanti tipi diversi, tante confezioni diverse,
tanti negozi diversi.
Volevo sapere se qualcuno sa dirmi un prezzo indicativo date che so che i
colorifici fanno pressi a volte MOLTO differenti tra loro.

Ho chiesto ad un colorificio e mi ha detto 80€/kg per l vernice e 60€/kg
per la trasparente.

Con 1kg quanto si fa circa come superfice?
M4RIO
2007-02-26 15:59:31 UTC
Post by Daniele..
Con 1kg quanto si fa circa come superfice?
se sei in gamba ci fai una macchina (auto).

m.