Utensili Parkside by LIDL
Luisella
2004-06-07 20:44:07 UTC
Cerca che ti cerca son riuscita a trovare il sito
della ditta che produce gli utensili venduti al LIDL col marchio
Parkside.
L'ho trovato su un NG tedesco proprio dedicato a tale catena:
de.alt.fan.aldi

Non e' che dicano molto dei loro utensili, pero' e' possibile
scaricare il manuale in formato pdf.

http://www.kompernass.com/

Purtroppo, la troncatrice che vendevano tempo fa e che
sicuramente tornera' in offerta non ha il pianetto superiore.

Qualcuno ha qualche modello da consigliarmi che sia robusto,
preciso e non eccessivamente costoso?
Ovvio che non pretendo di trovare una troncatrice di una certa
qualita' a poco prezzo, mi basterebbe pagarla il giusto.
Luisella
2004-06-07 20:55:50 UTC
Sempre a proposito del LIDL, mi sembra di aver capito (o
meglio intuito, visto che non conosco il tedesco) che anche i
supermercati Penny fanno parte della stessa catena: la ALDI
(www.aldi.com).

E anche al penni fanno due offerte settimanali come al LIDL.

http://www.pennymarket.it/offerte.asp