[OT] Aiuto col bancomat !!
asmatar
2005-03-17 19:37:39 UTC
Questa sera mi è successa una cosa strana..dovevo ritirare dei soldi poichè
domani mi arrivano gli altri mobili e dovevo saldare in contanti.
Vado dal bancomat solito dove ritiro i soldi, faccio tutte le operazioni e
alla fine, nel momento in cui dovrebbe erogarmi il denaro, mi esce fuori che
sono impossibilitati ad effettuare l'erogazione senza aggiungere
nessun'altra motivazione.
Ritiro la card e ritento l'operazione, solo che quando vado a digitare la
cifra che ho richiesto mi dice che "la sua carta è priva di disponibilità"
(nonostante oggi non abbia ancora ritirato nulla e sul conto sia presente
abbondante copertura).
Ora sono sul lavoro e non posso fare nulla, però sono caduto in ansia per la
paura di qualche clonazione o simili..

vi è mai successo?
Pino Massello
Si, quando la lascio a mia moglie di sabato.
p***@hotmail.com
2005-03-17 21:32:45 UTC
Post by asmatar
alla fine, nel momento in cui dovrebbe erogarmi il denaro, mi esce fuori che
sono impossibilitati ad effettuare l'erogazione senza aggiungere
nessun'altra motivazione.
quanto hai prelevato sto mese?
il bancomat è buono? cioè, proprio lo sportello...

comunque fai prima domattina a passare in banca a far verificare il
tutto, magari è solo lo sportello che si è impallato
asmatar
2005-03-17 21:45:12 UTC
Post by p***@hotmail.com
quanto hai prelevato sto mese?
una cifra inferiore al badget mensile della carta..
Post by p***@hotmail.com
il bancomat è buono? cioè, proprio lo sportello...
si, uso sempre lo stesso se posso..
e guardo sempre se ci sono cose strane che mi possono far pensare ad un
falso..
Post by p***@hotmail.com
comunque fai prima domattina a passare in banca a far verificare il
tutto, magari è solo lo sportello che si è impallato

speriamo! il problema è che ora sto lavorando, smonto alle 7 e devo correre
a casa perchè alle 8.00 mi arrivano quelli che mi portano l'armadio il comò
e i comodini.... :-(
Pino Massello
Sempre di notte, lavori in un ospedale ?
Alberto Rubinelli
2005-03-17 21:59:53 UTC
On Thu, 17 Mar 2005 21:58:12 GMT, Pino Massello
Post by Pino Massello
Sempre di notte, lavori in un ospedale ?
Penso di si ... ma non nel mio, altrimenti non poteva cazzeggiare sui ng
:)))))

Ciao.Alberto.
Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI Opera 7.54->news.individual.net
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY
Tel 0321 640149 Fax 0321 391769 BBS 0321 392320
Mail: ***@retrocomputing.net ICQ : 49872318
Visita il mio museo di computers: http://www.oldcomputers.it
Per favore, non scrivetemi in html, testo ascii a 7 bit
Non rispondo a chi mi scrive con indirizzo di reply alterato
asmatar
2005-03-17 22:06:37 UTC
yep! :-)
Gi
2005-03-17 21:58:54 UTC
Post by asmatar
Ora sono sul lavoro e non posso fare nulla, però sono caduto in ansia per la
paura di qualche clonazione o simili..
Tranquillo, è un problema qualsiasi della tua banca; ad esempio potrebbe
essere che l'host (elaboratore centrale) abbia avuto problemi al momento di
dare il consenso e quindi abbia annullati. L'unica cosa, per scrupolo,
domani controlla il saldo del conto e verifica che non ti abbia addebitato
nulla; sciaguratamente fossero stati addebitati, prima telefona e poi scrivi
alla filiale dove hai il conto per avvertirli. Loro avranno, nel caso, una
eccedenza di cassa e ti pagheranno; ma vedrai che sarà tutto ok.
Per quanto riguarda il msg di mancanza di disponibilità è dovuto al fatto
che la tua operazione al momento che ne fai richiesta viene trascritta sulla
banda magnetica e quindi è come se avessi già utilizzato il plafond
giornaliero; attenzione che è stato intaccato, virtualmente, anche il
palfond mensile.
Cordialità
Gi

--
Esasperato dall'eccessivo spam ho dovuto far ricorso alla meschinità del
falso indirizzo. Peraltro, pare, vanamente.
Scusate il disturbo.
GenTLe
2005-03-17 23:29:23 UTC
Post by asmatar
vi è mai successo?
Si, ed ero con pochi euro in tasca, a 800km da casa e con l'albergo da
pagare...
ARGH!!!
Leggi qui:
http://www.webalice.it/alessandro.guarda/Trip2004SummerPages/Quattordicesimogiorno_trip2004summer.htm

Cmq lo fa in due occasioni: se hai splafonato la carta di credito o se hai
raggiunto il limite massimo prelevabile col bankomat.
--
GenTLe ...di Varese, provincia.
TL1000S + Mito 125 per la pista

Esistono bionde intelligenti? Si', le birre.
maga
2005-03-18 02:40:09 UTC
Post by asmatar
Ora sono sul lavoro e non posso fare nulla, però sono caduto in ansia per la
paura di qualche clonazione o simili..
vi è mai successo?
o sie' smagnetizzata o te l'ha bloccata la banca

maga