tenda a capanno
ciumbla
2018-07-11 20:11:42 UTC
ciao a tutti.

sto pensando di acquistare una tenda di questo tipo:

sapete dirmi se sono comode e funzionali o se hanno delle pecche
nascoste? sostituirà una vecchia pergola in legno. grazie a tutti!
nn
2018-07-12 04:39:57 UTC
Post by ciumbla
ciao a tutti.
http://www.tendacom.it/tscapanno/immagini/3.jpg
sapete dirmi se sono comode e funzionali o se hanno delle pecche
nascoste? sostituirà una vecchia pergola in legno. grazie a tutti!
no mi spiace... pero' complimenti per la terrazza :-)

bye
Giampaolo Natali
2018-07-12 06:22:06 UTC
Post by ciumbla
ciao a tutti.
http://www.tendacom.it/tscapanno/immagini/3.jpg
sapete dirmi se sono comode e funzionali o se hanno delle pecche
nascoste? sostituirà una vecchia pergola in legno. grazie a tutti!
Quel modello non lo conosco, ma una tenda similare l'ha da alcuni anni mia
figlia e posso dire che, finora almeno, problemi zero.
--
Giampaolo Natali
***@alice.it
ciumbla
2018-07-13 21:26:18 UTC
Post by Giampaolo Natali
Quel modello non lo conosco, ma una tenda similare l'ha da alcuni anni
mia figlia e posso dire che, finora almeno, problemi  zero.
grazie. ma spiegami un paio di cose... con il vento ci sono problemi? se
per caso nevica bisogna correre a chiuderla?
Giampaolo Natali
2018-07-14 07:25:35 UTC
Post by ciumbla
Post by Giampaolo Natali
[...]
Salvo vento a 100 km orari non credo proprio.
Per la neve, non sapendo quanta neve potrà cadere, è opportuno chiuderla
anche al solo dubbio di una incipente nevicata.
--
Giampaolo Natali
***@alice.it