Rendere oggetto Amazon ma venduto e spedito da terzi
Aggiungi Risposta
Jk
2018-05-11 15:03:09 UTC
la storia è questa: ci sono 2 modelli simili di sto coso (deflettore
aria per finsetrini auto)
uno va montato interno e l altro esterno
Solo che dall' inserzione NON è specificato ed anzi le immagini e pure
il link ad un video su come montarlo portano a credere che sia quello
che va interno.
Avevo anche mandato una domanda per chiedere se era adatto al mio
modello di auto, nessuna risposta.

Mi arriva e mi accorgo che NON si monta xkè va esterno e nel mio modello
di auto l' esterno (la placca specchietto) è diverso.

Ora discuto con loro che ovviamente vedono le mie di colpe ma non
riconoscono le loro mi accettano la restituzione ma a SPESE MIE. Che mi
sa saranno alte essendo voluminoso.

Poi onestamente mi tira proprio il culo per principio! Io ho dovuto fare
Testa o Croce xkè "tu" sei un cretino e NON scrivi "esterno" e per di
più metti foto e video da "interno" ed io pago!

E' così o ci sono scappatoie? Cioè se reclamo con Amazon o altro...
Io come motivo del reso ho messo "non adatto al mio veicolo" ho guardato
le politiche di reso ma non c'era scritto nulla

https://www.amazon.it/sp?_encoding=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=&isCBA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&orderID=&seller=A3MKAQW0JF7ACW&tab=returns&vasStoreID=#aag_returns
--
ATTENZIONE: se l' ID è <***@gioia.aioe.org> son proprio io.
El_Ciula
2018-05-11 15:05:17 UTC
Post by Jk
[...]
Chiama amazon e di che quanto venduto non corrisponde a quanto hai
ricevuto e non intendi pagare le spese, se non ti danno ragione
richiama, di solito alla fine si accollano loro la spesa, ma non è
matematico.
Jk
2018-05-11 15:55:36 UTC
Post by El_Ciula
[...]
Hai ragione.
Mi hanno dato ragione, nel senso che le immagini fuorvianti e la
mancanza di descrizione sono probanti e mi hanno detto di spedire al
venditore la ricevuta di quello che ho pagato per spedire e se non mi
rimborsa lui lo fanno loro

grazie!
--
ATTENZIONE: se l' ID è <***@gioia.aioe.org> son proprio io.
Apteryx
2018-05-11 15:06:23 UTC
Post by Jk
E' così o ci sono scappatoie? Cioè se reclamo con Amazon o altro...
in questi casi ottenere una restituzione e/o un rimborso dipende solo
dal venditore

ti auguro il meglio, in acaso contrario che valga come esperienza
Clipper
2018-05-11 15:09:23 UTC
Post by Jk
[...]
In un paio di casi, sono andato sul sito di Amazon e ho messo che volevo
essere contattato, in meno di 5 secondi mi è arrivata la loro chiamata e
sono stati cortesissimi; spiegagli il fatto.
RobertoA
2018-05-11 16:16:24 UTC
Post by Clipper
Post by Jk
[...]
A me richiamano in meno di tre secondi, qualche volta anche due