marca kennex
Aggiungi Risposta
news
2009-09-09 19:34:23 UTC
Ho visto alcuni apparecchi di questa marca, ma in internet
non trovo nessun sito a riguardo...qualcuno la conosce?
volevo comprare un aspirapolvere....
rischio?
ciao
M4RIO
2009-09-09 20:14:19 UTC
Post by news
Ho visto alcuni apparecchi di questa marca, ma in internet
non trovo nessun sito a riguardo...qualcuno la conosce?
volevo comprare un aspirapolvere....
rischio?
se non sbaglio dovrebbe essere un marchio dell'elettronica economica della
catena BENNET (o forse dell'Ipercoop)... un po' come il marchio FirstLine
è della catena Carrefour e Watson della catena METRO.
Io ho un TVC 14" con il marchio Kennex e devo dire che, specialmente ora
che l'ho collegato ad un decoder per il digitale terrestre, si vede che è
"una cartolina" da quanto è nitida e pulita l'immagine ;o)

m.
M4RIO
2009-09-09 20:17:26 UTC
Addendum ERRATA/CORRIGE:

ho fatto una ricerca con "marchio +kennex" e questo è quello che ho
trovato:

"La Kennex la marca commerciale, nata come sottomarca della Philips è
sempre più inserita sul territorio grazie alla distribuzione che viene
fatta da Coop Italia nei punti vendita delle sue cooperative.
L'importatore ufficiale infatti è la cooperativa di Sesto Fiorentino ed il
marchio Kennex è distribuito su tutto il territorio nazionale."

fonte: ciao.it

vedi tu...
;o)

m.
Andrea
2009-09-10 04:59:06 UTC
Lavoro in Ipercoop, confermo che si tratta di prodotti orientali rimarcati e
da noi distribuiti.
Non mi risulta si tratti di una "sottomarca" della Philips. Sono oggetti di
bassissima qualità, unico vantaggio che spesso sostituiamo direttamente i
prodotti difettosi, per tutta la durata della garanzia.

Ciao!
felix...
2009-09-10 06:47:09 UTC
Post by news
Ho visto alcuni apparecchi di questa marca, ma in internet
non trovo nessun sito a riguardo...
http://www.kennex.com.hk/html/welcome.html
Video meliora proboque, deteriora sequor.

Twilight=crepuscolo
2009-09-10 10:24:43 UTC
Post by felix...
Post by news
Ho visto alcuni apparecchi di questa marca, ma in internet
non trovo nessun sito a riguardo...
http://www.kennex.com.hk/html/welcome.html
felix.
non e' quella kennex
c***@gmail.com
cambia solo il nome ma dentro sono uguali
Sinuhe
2015-07-01 20:56:50 UTC
Post by news
[...]
Sei lunghi anni di indecisione davanti allo scaffale in attesa di una
risposta. E intanto gli articoli cambiavano, cambiavano...

Gli addetti del reparto, che ormai lo consideravano uno di famiglia,
spostavano l'arredamento, modificavano le insegne, passavano sotto un altro
gruppo.

E' stato invitato ai matrimoni, alle feste di pensionamento, persino ai
battesimi dei figli dei dipendenti del supermercato....

E ora che ha avuto la risposta, ha salutato tutti commosso, ed è uscito con
l'aspirapolvere in braccio (di un altra marca, perchè quella marca non la
vendevano più), e ha rivisto la luce del sole dopo tanto tempo.

Qualcuno dei dipendenti del supermercato ha pianto...

Ha lasciato un grande vuoto, che hanno subito riempito con i ventilatori in
offerta.
Fabbrogiovanni
2015-07-03 10:43:46 UTC
Post by Sinuhe
Post by news
[...]
Visto che mi hanno vietato di appendere altre foto dei nipotini, dicono
che 242 appese ai muri di casa devono bastare, chiedo il permesso di
stampare e incornicare quanto hai scritto.
Sinuhe
2015-07-12 15:14:06 UTC
--
se prometti di realizzare una cornice in ferro battuto a mano, non assiemata
con gli elementi prestampati, permesso accordato. :-)
e***@gmail.com
2015-07-26 21:35:33 UTC
Ahahah i post restano!!!
f***@gmail.com
2016-11-03 14:29:44 UTC
la marca kennex è italiana
Bernardo Rossi
2016-11-03 15:54:50 UTC
Post by f***@gmail.com
la marca kennex è italiana
Produce anche lo Sventrax?

Sinuhe
2016-11-03 16:16:36 UTC
Post by f***@gmail.com
la marca kennex è italiana
eh, come negare l'evidenza...
ishka
2016-11-04 17:16:13 UTC
Post by f***@gmail.com
la marca kennex è italiana
si infatti vedo tutte le mattine gli operai entrare nella fabbrica per
costruire frullatori, tostapane, forni ecc. ecc. :-D
c***@yahoo.it
2016-11-04 21:28:20 UTC
ho una lavatrice kennex e sono contento di averla acquistata
MariaStella
2016-11-05 20:03:30 UTC
Post by c***@yahoo.it
ho una lavatrice kennex e sono contento di averla acquistata
ti è andata bene..sarà la solita eccezzione che conferma la
regola..ossia è robaccia che in breve tempo finisce in idascarica
ishka
2016-11-06 10:23:15 UTC
se in discarica me l'hanno rifiutata.... :-D
w***@gmail.com
2017-06-18 09:59:17 UTC
nonostante sia passato tanto tempo vi do le info che molti cercavano . Kennex non è una marca . È solo un marchio depositato da Coop Italia ed utilizzato per commercializzare tv ed elettrodomestici . informatica seppur in minor numero , cd e accessori. Nello specifico i televisori Kennex ai tempi fine anni'80 e inizio'90 anni in cui in Italia qualcuno che faceva tv c'era, erano fatti appunto da terzisti è made in Italy nella fattispecie una ditta di Parma che produceva conto terzi con altro marchio per Mercatone uno . Alla chiusura di questa i tv Kennex furono prodotti come molti altri di fascia entry level dai turchi della Vestel. Oggi i tv lcd Kennex sono made in China ma curiosamente sulla scatola vi è scritto assemblea in Italy buona TESI srl.
v***@gmail.com
2017-08-11 16:24:09 UTC
Non.li compro più ma intanto mi sono divertita! 😅😅
John Doez
2017-08-11 17:03:26 UTC
Non.li compro più ma intanto mi sono divertita! ??? ? grazie a tutti
Produceva sex toys?
Roger
2017-08-13 09:29:18 UTC
Post by John Doez
Non.li compro più ma intanto mi sono divertita! ??? ? grazie a tutti
Produceva sex toys?
Porco! :-D
Roger
ishka
2016-11-06 10:22:39 UTC
Post by c***@yahoo.it
ho una lavatrice kennex e sono contento di averla acquistata
o sei l'importatore di quella spazzatura o non hai afferrato l'ironia
del mio messaggio.....

Kennex non e' un marchio italiano che produce in Italia ma un
importatore di merce di bassa qualita' fatta in Cina...

per vedere gli operai entrare in fabbrica dovrei vivere in Cina e
clonarmi parecchie volte perche', data la quantita' di prodotti venduti
sotto tale marchio, sicuramente avra' piu' fornitori...