Stendere il gallo del vicino
Aggiungi Risposta
CIAPARAT61
2018-05-15 13:23:37 UTC
Devo lisciare il gallo del vicino con la carabina 4,5 ma se lo impallino a
piombo il vicino quando se lo magna con le patate se ne accorge. Pensavo di
impallinarlo a sale, ma poi si scioglie? - ma come faccio a modellare un
diabolo con il sale?.

Altri materiali? - con il ghiaccio non credo si possa, insomma un materiale
che rimane solido per qualche minuto grazie.
unodiquelli
2018-05-15 13:42:47 UTC
Post by CIAPARAT61
[...]
PREMESSA: immagino che tutto questo parta dal fatto che ti rompe le
scatole la mattina presto e a nulla sia servito parlare col vicino.

Ora tra i materiali dissolventi c'é anche il ghiaccio secco, ma come per
il ghiaccio di acqua é difficile mantenerlo congelato mentre carichi e
spari.
Resta il fatto che con questi metodi fai sparire il proiettile, ma il
foro d'entrata resta. Non serve chiamare il RIS per notarlo.

Io onestamente farei sparire il gallo, fucile da sub o arco/balestra e
freccia col filo, lo infilzi e lo tiri fino a casa tua.
Cosí con le patate te lo mangi tu.
CIAPARAT61
2018-05-15 14:08:53 UTC
Post by unodiquelli
Io onestamente farei sparire il gallo, fucile da sub o arco/balestra e
freccia col filo, lo infilzi e lo tiri fino a casa tua.
Cosí con le patate te lo mangi tu.
Se manco il gallo e infilzo il pollaio la vedo dura trascinare di peso
tutto il pollaio senza destare sospetti.
emilio
2018-05-15 16:16:22 UTC
Post by CIAPARAT61
Post by unodiquelli
[...]
se lo manchi la "freccia" si piantera da qualche parte, per cui basta
tirare il filo e viene via! e poi riprovi...
f***@yahoo.it
2018-05-15 14:04:17 UTC
Post by CIAPARAT61
Altri materiali?
da alcuni anni vado in ferie nello stesso posto,
unico neo,
alle ore 07:00 le campane della chiesa mi danno la sveglia

come si cucina un parroco ?

felicepago

onnivoro
.
nononano
2018-05-15 14:12:56 UTC
Post by f***@yahoo.it
Post by CIAPARAT61
[...]
E' davvero dura.
Vedi te dopo anni di querele e controquerele.

http://www.monzatoday.it/cronaca/causa_campane_villasanta.html
f***@yahoo.it
2018-05-15 14:21:43 UTC
Post by nononano
http://www.monzatoday.it/cronaca/causa_campane_villasanta.html
per questo chiedevo come si cucina un parroco,
a questo punto devo chiedere anche come si
cucina un sindaco

felicepago

.
Michele
2018-05-15 14:56:06 UTC
Post by f***@yahoo.it
Post by nononano
http://www.monzatoday.it/cronaca/causa_campane_villasanta.html
per questo chiedevo come si cucina un parroco,
a questo punto devo chiedere anche come si
cucina un sindaco
Tutto inutile: sarebbero entrambi indigesti ... a meno che tu non li offra a
Cthulhu.

Michele
Clipper
EhEhEh, sto proprio leggendo "I racconti del Necronomicon" :-)
Renato_VBI
2018-05-15 15:38:35 UTC
Post by f***@yahoo.it
Post by CIAPARAT61
Altri materiali?
da alcuni anni vado in ferie nello stesso posto,
unico neo,
alle ore 07:00 le campane della chiesa mi danno la sveglia
Occhio che, tra qualche anno, ti ritrovi il muezzin.....
Ciao, Renato
f***@yahoo.it
2018-05-16 09:46:01 UTC
Post by Renato_VBI
Post by f***@yahoo.it
Post by CIAPARAT61
[...]
magari stonato
. . .
come una campana :)

felicepago

2049
.
Apteryx
2018-05-15 14:09:41 UTC
Post by CIAPARAT61
Devo lisciare il gallo del vicino con la carabina 4,5 ma se lo impallino a
piombo il vicino quando se lo magna con le patate se ne accorge.
aspetta un attimo quello trova il gallo morto e te pensi che se lo mangia?

è più probabile che faccia una denuncia
Post by CIAPARAT61
Pensavo di
impallinarlo a sale, ma poi si scioglie? - ma come faccio a modellare un
diabolo con il sale?.
il sale brucia, col risultato che il gallo strilla ancora di più
Post by CIAPARAT61
Altri materiali? - con il ghiaccio non credo si possa, insomma un materiale
che rimane solido per qualche minuto grazie.
silenziare un gallo, per poi trovarsene un'altro che magari fa ancora
più confusione

io invece del gallo farei passar a miglior vita l'intero pollaio
Franco Af
2018-05-15 14:50:29 UTC
Post by CIAPARAT61
[...]
il gallo si uccide con il gallio :)
si scioglie a 30 gradi

ma povero gallo, son così simpatici quando cantano
Franco Af
2018-05-15 15:06:48 UTC
scherzavo, non fate scherzi con il gallio perchè è tossico :)
CIAPARAT61
2018-05-15 15:08:51 UTC
On Tue, 15 May 2018 16:50:29 +0200, Franco Af
Post by Franco Af
Post by CIAPARAT61
[...]
Eheh vero!
Post by Franco Af
ma povero gallo, son così simpatici quando cantano
Un gallo normale. Questo fa chicchirichi, pausa di max 4-5 secondi e via
cosi' per ore e ore. Dalle 5 di mattina fino a pomeriggio inoltrato.
Prova poi vediamo se ti sta ancora simpatico.
sandro
2018-05-15 15:16:07 UTC
Post by Franco Af
[...]
Allora e' tutto chiaro: ha l'orologio rotto, fermo alle 5...
E' sufficiente regalargli un Rolex da zampa.

sandro
Franco Af
2018-05-15 15:44:23 UTC
:)
Franco Af
2018-05-15 15:43:01 UTC
Post by CIAPARAT61
Un gallo normale. Questo fa chicchirichi, pausa di max 4-5 secondi e via
cosi' per ore e ore. Dalle 5 di mattina fino a pomeriggio inoltrato.
Prova poi vediamo se ti sta ancora simpatico.
Io li ho sempre avuti in passato (diversi anni fa) galli e relative
consorti, senza mai troppi fastidi.
Solo quello di tenere pulito e dargli da mangiare :)
sandro
2018-05-15 19:10:36 UTC
Post by Franco Af
Post by CIAPARAT61
[...]
"la vita e' come la scaletta del pollaio"...
(cit)

sandro
massimo79mmm
2018-05-15 20:04:17 UTC
Post by Franco Af
ma povero gallo, son così simpatici quando cantano
il gallo del mio vicino comincia a cantare alle due di notte.
per sua fortuna ho il sonno pesante, altrimenti avrebbe fatto una brutta fine gia' da mo'.
Dredd
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by CIAPARAT61
[...]
Ma quelli che hanno il cane (grosso) e lo tengono in casa, poi
(ovviamente) vanno a lavorare e questo abbaia senza pausa per
tutto il giorno, in un condominio per giunta.
Pensi che questo rompa meno i coglioni di un gallo?
Eppure il cane ce l'hanno quasi tutti.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
P 'o
2018-05-15 15:49:37 UTC
Post by Dredd
[...]
in USA risolvono il problema tagliando le corde vocali al cane.
Ovviamente in anestesia e con tutti i crismi della chirurgia

Qui è vietato.

Ci sarebbero i collari ed apparecchi fissi che emettono ultrasuoni che
noi non sentiamo quando il cane abbaia e che poi per riflesso
condizionato non abbaia più.

Ma ci sono stai processi per questo con sentenze a favore e contro per
maltrattamento animali.

Il vero problema sono comunque i padroni che non sanno controllare il
loro cane ma si fanno controllare dal cane. Ho visto scene del seguente
tipo. In zona con villette e piccolo giardino i cani di due villette
confinanti abbaiano furiosamente uno contro l' altro presenti i padroni
di ambedue. I padroni guardano, sentono ma non fanno nulla per farli
smettere.
Mi è anche capitato di parlare con un signore che aveva con se il suo
cane che mi abbaiava da non sentire quello che il suo padrone diceva.
Quando ho detto che era meglio se lo faceva smettere mi ha guardato
esterrefatto e non è riuscito a farlo smettere.
Dredd
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by P 'o
[...]
Nel condominio di un'amica tutti hanno il cane, ma *nessuno* di
questi abbaia, altrimenti succederebbe un macello, nessuno si
azzarda.
Questo perché i proprietari hanno insegnato ai loro cani a non
abbaiare. Eì una questione di rispetto del vicino, di educazione,
insegnare a non abbaiare è una cosa fattibilissima, e ci sono
anche addestratori.
Secondo me molti non si rendono conto che in molti casi il loro
cane abbaia perennemente quando lo lasciano solo a casa. O forse
nessuno glielo dice, ma dovrebbero prenderne coscienza, non si
rendono conto che possono portare molte persone al limite della
sopportazione.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Renato_VBI
2018-05-15 15:37:13 UTC
Post by CIAPARAT61
[...]
Fionda e cubetto di ghiaccio.
Amen
Ciao, Renato
emilio
prova con un bazooka ,se lo prendi non avanza nulla ,neanche le penne
emilio
2018-05-15 18:45:21 UTC
Post by emilio
prova con un bazooka ,se lo prendi non avanza nulla ,neanche le penne
anzi, no, dammelo a me il bazooka che lo do alla mi mamma che così si crea
sollazzo infilandoselo nella patata.
Franz_aRTiglio
2018-05-15 19:23:59 UTC
pecorazzi, 'mazza come rosichi, sei proprio un caso clinico, e se
tu avessi imparati a leggere le header, anzichè masturbarti così
franticamente, avresti da mò capito che non e' emilio che ti fà
il fake ma uno dei tui "amici": ti dò una dritta, e' il fallito
fascistoide che fà fatica a fare 50 di Q.I.

andate su it.test a giocare a incularella, che tanto vi piace, LOL
emilio
2018-05-15 21:12:13 UTC
Post by Franz_aRTiglio
[...]
amore, lascia perdere, sai quanto cazzo glie ne frega a Pecorazzi chi sia
che fa il suo fake, tra l'altro sei anche copione e povero di idee, è lui
che ci ha scoperto che noi giochiamo ad incularella quindi perchè cerchi di
offenderlo consigliandolo di fare quello che per noi due è una cosa
naturale e che ci provoca gran sollazzo?
Dai vieni, stasera il maschio lo faccio io, spogliati e apri il culo, ma
prima fai un saltino qui sotto.
HOP!
Franz_aRTiglio
2018-05-15 21:18:14 UTC
Post by Franz_aRTiglio
[...]
rosica pure, ma tienti per te le tue perversioni sessuali, che
fai sinceramente schifo.

"ma non hai un modo migliore per passare la serata che inanellare
patetiche figure da sfigato? evidentemente no." (cit.)
emilio
2018-05-15 21:21:17 UTC
Post by Franz_aRTiglio
[...]
amore, perchè continui a trottare, dai spogliati e apri il culo, ti concedo
però l'ultima corsa della serata, ti infliggo una bella nerbata sulle
chiappe ed HOP!
Franz_aRTiglio
Franz_poLTiglio
2018-05-15 21:26:16 UTC
https://tinyurl.com/q5zc52e

HOP!
Franz_aRTiglio
emilio
2018-05-16 10:34:36 UTC
Post by Franz_aRTiglio
[...]
franz
lascia perdere quel povero demente pseudofascio...non è buono
neanche come concime organico,non vale neanche il tempo che ci
perdi
"non ti curàr di lór, ma guarda e passa"

Edoardo dalla Montta
2018-05-15 17:55:26 UTC
Post by CIAPARAT61
Devo lisciare il gallo del vicino con la carabina 4,5
dov'è che si possono vedere donne nude che impallinano il gallo del vicino
con la carabina 4,5 m?
zanni
2018-05-15 19:24:34 UTC
Post by CIAPARAT61
[...]
procurati un lupo, penserà a tutto lui, poi essendo protetto il lupo non
gli faranno niente...
Memmeddu
2018-05-15 19:46:33 UTC
Premettendo che non reputo corretto ammazzare un animale per futili motivi...
A meno che non te lo mangi poi sei più animale di lui.

Ad ogni modo gli puoi sfiorare la coda, dove ci sono le piume...
Lo fai appena inizia a cantare, in modo da traumatizzarlo un po magari cambia orari
Però potresti comprarlo e mangiarlo, perché se lo ammazzi li magari il proprietario si incazza e ne prende uno squadrone addestrato a scassarti la minchia di quello attuale
Ragnarok
2018-05-15 20:28:27 UTC
Post by CIAPARAT61
Altri materiali? - con il ghiaccio non credo si possa,
Mi pare in una puntata della signora in giallo un omicidio fu commesso così.

insomma un materiale
Post by CIAPARAT61
che rimane solido per qualche minuto grazie.
Prova col grano turco al polonio.