Leroy Merlin reso merce
El_Ciula
2012-04-16 06:57:20 UTC
Si puo' rendere la merce acqistata anche in un altro negozio?

Grazie.
Bartolo
2012-04-16 07:00:59 UTC
Fare una telefonata costa troppo?
El_Ciula
2012-04-16 07:09:05 UTC
Piu' che chiedere qui di sicuro.
Joy76
2012-04-16 07:42:04 UTC
Post by El_Ciula
Si puo' rendere la merce acqistata anche in un altro negozio?
Grazie.
Non puoi, gia' chiesto

Hanno gestione di magazziono e contabilita' fatta per filiale. Questo
per sperienza di 6 mesi fa
El_Ciula
2012-04-16 07:48:48 UTC
Post by Joy76
Non puoi, gia' chiesto
Hanno gestione di magazziono e contabilita' fatta per filiale. Questo
per sperienza di 6 mesi fa
Ho appena chiamato, è possibile, si vede che o non hai capito un cazzo tu
(molto probabile) oppure son cambiate le cose da 6 mesi fa (dubito).
Bartolo
sei un cazzone.
El_Ciula
2012-04-16 16:13:03 UTC
Post by Bartolo
Post by El_Ciula
Post by Joy76
[...]
No, son cazzoni gli altri, mai una info corretta, mi è toccato pagare una
telefonata... :P
Bartolo
2012-04-16 19:31:32 UTC
Post by El_Ciula
Post by Bartolo
Post by El_Ciula
Post by Joy76
[...]
Su questo NG si dicon alcune cose sensate e tante coglionate.
Pero', da quando c'e' il Gustavo, Mario, Ghigo e ElCiula le
seconde sono aumentate in modo esponenziale.
Non mi aggiungo alla lista perche' io sono solo il giornalista
che redige la cronaca.
El_Ciula
2012-04-16 20:31:14 UTC
Post by Bartolo
Non mi aggiungo alla lista perche' io sono solo il giornalista
che redige la cronaca.
Ah ecco, perchè a me sembri il piu' coglione di tutti (con rispetto parlando
naturalmente).
Bartolo
2012-04-17 15:40:09 UTC
Post by El_Ciula
Post by Bartolo
Non mi aggiungo alla lista perche' io sono solo il giornalista
che redige la cronaca.
Ah ecco, perchè a me sembri il piu' coglione di tutti (con rispetto parlando
naturalmente).
Se lo sembro a te e' un complimento.

Herik
2012-04-16 07:50:43 UTC
Post by El_Ciula
Si puo' rendere la merce acqistata anche in un altro negozio?
no, ma il buono lo puoi spendere dove vuoi.
--
Dopo anni di eversione e razzismo,
la Lega si gioca la credibilità per i soldi.