Budget locale (ripropongo argomento irrisolt
c***@gmail.com
2018-05-25 14:13:42 UTC
Ciao a tutti, in passato, riproposi lo stesso argomento che mi ha lasciato insoddisfatto e irrisolto.

Vorrei sapere di quanti mq potrei aver bisogno e del budget necessario per realizzare questo futuro desiderio?
Officina auto ad uso hobbistico.

L'attrezzatura sarà un problema ovviamente secondario.
Apteryx
2018-05-25 14:56:43 UTC
Post by c***@gmail.com
Vorrei sapere di quanti mq potrei aver bisogno e del budget necessario per realizzare questo futuro desiderio?
Officina auto ad uso hobbistico.
domanda posta in modo ingenuo ecco perché nessuno ti risponde

i mq credo che debbano essere almeno 50

(maggiori info sui regolamenti edilizi delle città)

circa il budget

se ti trovi a sfanculandia, credo che bastino 10k / 15k euro (notaio
incluso)

se ti trovi in una metropoli, in un quartiere centrale, i prezzi variano
dai 250k ai 500k e oltre

maggiori info le trovo nell'osservatorio del mercato immobiliare
Renato_VBI
2018-05-25 14:58:44 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
Quoto.....
Mi piace quando riesci, in poche righe, a sintetizzare il sintetizzabile....
:-)
Ciao, Renato
c***@gmail.com
2018-05-25 17:56:31 UTC
Apteryx afferma:

[...]

Chiedo scusa per la formulazione del quesito effettivamente poco chiaro e discutibile!

Non pensavo costasse così poco perché io partivo scoraggiato per cifre di 20-30000 euri escluso ponte, attrezzatura e impianto elettrico a norma. Un piccolo bagnetto ma dipenderebbe dal budget iniziale.
Per riferimenti precisi dovrei chiedere a chi? Visionare l'osservatorio al quale ti riferisci anche tu?
Giacobino da Tradate
2018-05-25 19:42:51 UTC
Post by c***@gmail.com
Chiedo scusa per la formulazione del quesito effettivamente poco chiaro e discutibile!
Il quesito era chiarissimo, anche se produce sconforto.
Post by c***@gmail.com
Non pensavo costasse così poco perché io partivo scoraggiato per cifre di 20-30000 euri escluso ponte, attrezzatura e impianto elettrico a norma. Un piccolo bagnetto ma dipenderebbe dal budget iniziale.
affitta tutto e prendi la attrezzatura in leasing.

Io vedo i bulgari che si riparano le loro macchine per strada, in attesa
di avere un garage, tu invece cerchi un garage in attesa di avere
macchine da saper riparare.
Post by c***@gmail.com
Per riferimenti precisi dovrei chiedere a chi?
agenzie immobiliari? Internet? annunci nella stampa locale?
la cricca dei giacobini (C) M.G.
c***@gmail.com
Non a caso sono bulgari e "vivono" in Italy.
Fausto