trasformare letto in divano
assembly wizard
2007-11-05 02:56:21 UTC
Ciao a tutti!
Su internet si trovano solo informazioni su divani-letto. A me serve il
contrario!
Ho comprato un letto da una piazza e mezzo, e non c'è più spazio per il
divano!

Come posso fare? Una cosa del genere:
http://opendeco.es/cama-sofa-en-vez-de-sofa-cama/en/
sarebbe interessante, ma magari dal lato lungo...
Idee?

Grazie!
felix.
2007-11-05 04:42:58 UTC
Post by assembly wizard
[...]
Cosi' e' gia valido , se vuoi evitare il salsicciotto monta una
struttura a ribalta
in legno alla quale appoggerai due o piu' cuscinoni.
ciaofelix:-)
assembly wizard
2007-11-05 19:12:54 UTC
Post by felix.
Post by assembly wizard
[...]
E' una buona idea! Ma non so se sarei in grado di realizzarla.
Non saprei dove trovare i due bracci di metallo nè come fissarli,
inoltre sarebbe il mio primo lavoro con il legno... non so sono un po'
spaesato.
felix.
2007-11-05 20:48:46 UTC
Post by assembly wizard
[...]
Posta una foto del letto dove si veda chiaramente la base,
come quella
che hai mostrato. ciao!