Kit ripara gomme... quale ?
Aggiungi Risposta
Joe
2018-06-12 15:39:16 UTC
salve a tutti... specie agli amanti delle 2 ruote...
ho uno scooter e volevo chiedere un vostro parere circa i kit ripara
gomme...in quanto sapete meglio di me cosa significa forare una gomma
lontano da centri abitati...
quale è meglio usare...??
grazie
Giacobino da Tradate
2018-06-12 15:54:34 UTC
Post by Joe
quale è meglio usare...??
tubeless o con camera d'aria?

con tubeless usi la treccia vulcanizzante che e' la stessa dei gommisti.
Due punteruoli e un paio di trecce di scorta. Poi una bomboletta per
gonfiare.
la cricca dei giacobini (C) M.G.
Fausto
2018-06-12 17:56:28 UTC
Post by Joe
[...]
I kit che trovi già belle e pronti, magari puoi integrarli con qualche
bomboletta in più di CO2.
Max
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Fausto
I kit che trovi già belle e pronti, magari puoi integrarli con qualche
bomboletta in più di CO2.
Da quando si usa la CO2 per gonfiare le gomme? A me proposero
l'azoto (N2) dal concessionario, gratis.
Fausto
2018-06-20 16:33:02 UTC
Post by Max
Post by Fausto
I kit che trovi già belle e pronti, magari puoi integrarli con qualche
bomboletta in più di CO2.
Da quando si usa la CO2 per gonfiare le gomme? A me proposero
l'azoto (N2) dal concessionario, gratis.
------->
https://www.10hp.it/it/vendita-abbigliamento-moto-strada-cross-enduro/prodotti/accessori-vari-moto-52247/bombolette-cartucce-co2-di-ricambio-per-kit-riparazione-gomme-moto-86921

end