LIDL, vernice pavimenti plastificante Baufix: FINALMENTE!
Bowlingbpsl
2018-06-11 15:45:27 UTC
Giovedi' prossimo.
Cacchio: e' un anno che l'aspetto, per finire qualche ritocco sul cemento
esterno...

Fabrizio
paolino
2018-06-11 16:39:19 UTC
Accipicchia, sembra buona.
Pensi che ci possa fare il pavimento del box?
Colore?
E' resistente al calpestio?
Giampaolo Natali
2018-06-11 16:48:55 UTC
Post by paolino
Accipicchia, sembra buona.
Pensi che ci possa fare il pavimento del box?
Colore?
E' resistente al calpestio?
Una vecchia recensione del "sovietico" ne aveva parlato male, sempre che
parlasse dello stesso, identico prodotto.
--
Giampaolo Natali
***@alice.it
Bowlingbpsl
2018-06-11 17:08:17 UTC
Post by Giampaolo Natali
Post by paolino
[...]
Onestamente, posso parlare della "mia", ovvero quella che ho comprato...
boh. Due anni fa.

Colore grigio chiaro e grigio scuro. Al tatto, plastificato piacevole.
Usata per bordi e marciapiedi di cemento. Nessun problema, ancora oggi
come nuova.
Trovare una vernice per cemento... boh. Piu' di 50 o 60 euro al barattolo.

Non ne conosco la resistenza al calpestio... o se non si attacca alle
piastrelle.
Sul cemento dei cordoli del marciapiede, e' venuta bene.

Fabrizio
Apteryx
2018-06-11 17:08:06 UTC
Post by paolino
Accipicchia, sembra buona.
Pensi che ci possa fare il pavimento del box?
Colore?.
io ce l'ho fatto, 1 secchio due mani, scarsi 18 mq, ma l'ho data senza
diluire
Post by paolino
E' resistente al calpestio?
NI

una sorta di sfoglia di cipolla adesiva, dipende da quanto hai buono il
supporto (soprattutto da come lo pulisci)

a me ad esmepi è andata bene con attriti vari ecc ecc, mentre c'ho
lasciato un barattolo bagnato e dopo un po' la ruggine l'ha macchiata e
rovinata

cmq a quei prezzi conviene averla

non so quanto dura perché io ne ho un barattolo ancora da aprire della
volta precedente è s'è gonfiato, per ora l'ho messo dentro ad un secchio
con un coperchio almeno se eplode dovrebbe far pochi danni
Testathome
2018-06-11 18:40:14 UTC
Post by paolino
Accipicchia, sembra buona.
Pensi che ci possa fare il pavimento del box?
Colore?
E' resistente al calpestio?
E' 8 anni che ne parliamo, nn avete ancora capito che fa CAGARE?

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/bxmp6gFAe7U

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/tO20MjriQ0w

http://forum.pianetadonna.it/hobby-fai-da-te/42926-plastica-liquida-lid-prodotto-scadente.html

E' gommosa, appiccicosa, non si asciuga mai, cammini sopra e ci resti
attaccato, lasci una cassa da 6 di acqua e resta attaccata, ci parcheggi sopra
e i pneumatici sciolgono la gomma (e c'è pure scritto nelle istruzioni di non
farlo ma abbiamo voluto provare!).
Serve solo dove non serve, per decorare in verticale e non toccarla mai più
sempre che non vivi vicino ai platani che con il polline diventa un peluche!
E che sia finita questa storia.
Renato_VBI
2018-06-12 08:34:27 UTC
Post by Testathome
Post by paolino
[...]
sopra e i pneumatici sciolgono la gomma (e c'Ú pure scritto nelle
Severo, onesto e risolutivo.
Bravo!
Ciao, Renato
Apteryx
2018-06-12 13:59:31 UTC
Post by Testathome
E' 8 anni che ne parliamo, nn avete ancora capito che fa CAGARE?
assolutamente no
Post by Testathome
[...]
forse la tua la mia assolutamente no
anzzi viene una superficie perfetta asciytta un un po' vetrificata al
tatto che ringiovanisce i vecchi battuti di cemento dei garage pieni di
macchie ecc cc
Post by Testathome
E che sia finita questa storia.
intendiamoci non è perché uno fallisce in una cosa che deve essere
identico risultato per tutti