[OT] piccolo sondaggio
Aggiungi Risposta
Memmeddu
2017-08-04 18:46:29 UTC
Secondo voi sono un troll?
Io non mi sento tale però so che voi avete questa impressione di me, io veramente non so il perché, ma boh...
Io cerco di essere il più serio possibile, ma il fatto è che vorrei imparare qualcosa quindi, faccio domande che per me sono serie, ma che spesso voi interpretate per una presa in giro.
Io non ho mai scritto qualcosa di non vero su questo ng, io sono veramente così non lo faccio per prendervi in giro.
Per esempio oggi ho avuto il secondo ban da M.eD. Il forum da me oggetto di scherno durante il primo ban, io sinceramente non sono molto fiero di quello che ho fatto in quell'occasione perché sapevano cosa avevo scritto ma comunque bene o male mi hanno trattato bene.
Esattamente come avete fatto voi qui mi avete fatto trovare a mio agio, ma è già da un po' che sento un po' di ostilità, ma non so se siano dovute a me o se è solo una mia impressione.
È inutile rispondere con quello che vorrei sentire, esigo che mi dite la verità per migliormi.

In questo periodo mi sento molto insicuro, ieri non sono riuscito a mandare a fanculo un cliente che ha voluto lo sconto di due euro su 20 di lavoro, nonostante sono andato subito appena chiamato (10 minuti) a mezzogiorno sotto il sole, andato via alle 13:30 tornato sotto il sole alle 14:30 e finito il lavoro alle 15:30, il tutto andando dall'altra parte della città a prendere un pezzo sempre sotto il sole.
Gli amici, li conto su mezza mano,tutti gli altri se ne approfittavano della mia gentilezza.
Non ho una ragazza, non ho un lavoro stabile.
Sono stressato e ho paura di perdere anche voi.

Per questo ultimo punto vorrei avere aiuto a capire cosa e perché devo cambiare, a parte il continuo bisogno di gratificazione.

Insomma il 19 divento adulto non voglio continuare ad essere il bravo ragazzo, che si fa prendere in giro da tutti (le mani no però quel limite ove è stato superato.... stile saddam) perché è timido e insicuro.
Voi siete praticamente tutti padri o nonni, vorrei percepire insegnamento da ognuno di voi.
Insomma secondo voi a che punto sono arrivato per essere a questo livello?

Per piacere siate sinceri ne ho veramente le palle piene
Guido Bonetti
2017-08-04 20:12:43 UTC
Post by Memmeddu
Secondo voi sono un troll?
cut

Non ti conosco e ritorno dopo anni a frequentare il NG.
Non l'avevo abbandonato perché non mi sentivo gradito ma per FB.
Ora sono in parte rinsavito e ritorno qui a scambiare esperienze con chi
le apprezza ed a chiedere aiuto e consigli a chi ha già affrontato le
problematiche che mi trovo ad affrontare.
FB sarà pure un social ma se si vuole consigli "veri" solo il NG o forum
specializzati in rete sono in grado di darteli.
Fatta questa premessa...troverai sempre qualcuno che utilizza il NG come
sfogatoio alle proprie tristezze.
Come disse un grand'uomo "non ti curar di loro e passa...".
Falli diventare trasparenti, non devono nuocere alla tua salute mentale.
E tu comportati come se tu avessi di fronte chi sta scrivendo senza
cadere nelle provocazioni.
La lite sul NG non è positiva e disperde energie mentali di cui abbiamo
sempre tanto bisogno.
Ciao, Guido (1949)
Vitto76
2017-08-04 20:38:17 UTC
Post by Memmeddu
Secondo voi sono un troll?
I Troll sotto i ponti sono dei mostroni mangiauomini. I troll su internet invece vengono dal verbo to troll, portare in giro, come nel trolley della valigia, del tram, come il troller che pesca a strascico. Il troll è uno che ti porta in giro, ti trascina in una discussione del tutto artificiosa.
Post by Memmeddu
Io non mi sento tale
Non credo che sia importante se tu ti senta tale oppure no. Gente che conosce se stessa è una delle cose più difficili da trovarsi in giro.
Post by Memmeddu
[...]
Molto probabilmente ti ho già letto in precedenza; quasi sicuramente non mi ricordo nulla (voglio dire, mica sei Mdj o altri :)
Post by Memmeddu
Esattamente come avete fatto voi qui mi avete fatto trovare a mio agio, ma è già da un po' che sento un po' di ostilità, ma non so se siano dovute a me o se è solo una mia impressione.
Ecco se putacaso qualcuno ti avesse mandato a quel paese e leggesse "un po' di ostilità" sicuramente si sentirebbe preso per il culo e verresti considerato un troll.
Post by Memmeddu
[...]
Ecco, tutto questo coming out di fronte ad estranei è fuori luogo e puzza di troll.
Post by Memmeddu
Per questo ultimo punto vorrei avere aiuto a capire cosa e perché devo cambiare, a parte il continuo bisogno di gratificazione.
Tranquillo. Prima di cambiare devi informarti su tes stesso. Osservati e leggi tanti libri di psicologia e trovati un bravo terapeuta. Il continuo bisogno di gratificazione ce l'abbiamo tutti, è che i migliori imparano a darsela da sola senza ingrassare o fottersi il fegato (come il sottoscritto).
Post by Memmeddu
[...]
E' inutile, ma la maggior parte delle persone riesce comunque a farsi dire esattamente quel che vuole sentire. Tipo i troll.
Post by Memmeddu
esigo che mi dite la verità per migliormi.
A mio avviso dare ordini non è un buon modo di relazionarsi, a meno che non si sia in guerra.
Post by Memmeddu
Voi siete praticamente tutti padri o nonni, vorrei percepire insegnamento da ognuno di voi.
Percepire -> troll.

Io comunque non sono nè padre nè madre nè nonno. Però mi fermo a guardare i cantieri.
Post by Memmeddu
Insomma secondo voi a che punto sono arrivato per essere a questo livello?
Livello troll.
Post by Memmeddu
Per piacere siate sinceri ne ho veramente le palle piene
Che dire, almeno hai messo OT nel subject.
Ho fatto del mio meglio.

ithfdt non è che sia un posto di stronzi, ma non è nemmo proprio il posto precipuo per farsi degli amici (e nemmeno delle tipe). Hai provato a frequentare un bar? Magari in un piccolo paese turistico?
Memmeddu
2017-08-04 20:57:12 UTC
Ok in pratica a grandi linee sono un testa di cazzo a credere che esiste qualcuno a cui importi di me.
Un punto chiarito e ne sono felice.

Niente richieste di aiuto o simili off topic, perché si è scambiati per troll

Sono un testa di cazzo, già appurato.

Citando El_ciula vado a cagare.
È normale essere fraintesi se si è i primi a capire come si sta realmente.

Ok vitto ti ringrazio perché hai fatto un quadro della situazione, non volendo fare la fine di un certo Mario....
Mi conviene fare ciò per cui sono realmente (per lo meno penso di) fatto, cercare di aiutare il prossimo...

Come al solito io e le mie insicurezze mi hanno portato un metro più vicino alla tomba.
Vabbe cazzi miei.
Grazie a voi

Come si dice qui

Cravaisinci in su cunnu tottusu.....
Quanto sono stupido per non dire rincoglionito e non ho neanche 20 anni, già sarà cosa combattermi a 70.....
Vitto76
2017-08-05 04:09:17 UTC
Post by Memmeddu
Ok in pratica a grandi linee sono un testa di cazzo a credere che esiste qualcuno a cui importi di me.
Ussignur il dramma esistenziale
Post by Memmeddu
Niente richieste di aiuto o simili off topic, perché si è scambiati per troll
Guarda che è la stessa identica cosa che se uno lo facesse ad una festa. O al lavoro. O dal dentista, al bancone del ferramenta.

Bisogna scegliere il posto e il momento giusto, e -va da sè- l'interlocutore giusto.
Post by Memmeddu
Sono un testa di cazzo, già appurato.
Come tutti. Però smettila di ricordarcelo.
Post by Memmeddu
Mi conviene fare ciò per cui sono realmente (per lo meno penso di) fatto, cercare di aiutare il prossimo...
No. Per carità. Occupati di te stesso o non potrai mai aiutare nessuno.
Post by Memmeddu
Come al solito io e le mie insicurezze mi hanno portato un metro più vicino alla tomba.
No, per quello basta aspettare.
A parte che col tempo si migliora, evita di combatterti, chè non puoi far altro che perdere.
rawmode
2017-08-05 05:15:01 UTC
"Memmeddu"

Come si dice qui

Cravaisinci in su cunnu tottusu.....

Qua invece si dice "futtetenne!"...

Se sei un troll!?:)
e che vuoi che me ne sbatta, e che vuoi ch me ne sbatta
di che pensano 'sti stronzi! Se ti fai prendere da queste
paturnie, sarai il sollazzo di questi spettri!!
Il suggerimento e' diventare peggio di loro....!!
Siete tutti bannati!
rawmode
2017-08-05 05:45:02 UTC
"rawmode"
Post by rawmode
Il suggerimento e' diventare peggio di loro....!!
Siete tutti bannati!
Naturalmente per diventare "peggio di loro" devi mangiarne ancora
forni di pane, si dice sempre da queste parti...
Dunque ci sono alcuni trucchi, per prenderli per culo, se proprio vuoi
sapere
come si diventa troll!! Primo e' insultali tutti insierme e mai
singolarmente,
perche' sono talmente pusillanimi che nessuno si prendera' la briga di
difendere
insieme a se steso, anche tutti gli altri!! e POI IO CE L'HO CON GLI
STRONZI!!;)
e scusate il maiuscolo , e' uscito da se'...
Memmeddu
2017-08-05 07:12:49 UTC
Ok grazie a tutti ho capito che il mio cervello funziona male, sarà il caldo, non ci speravo in informazioni così utili
rawmode
2017-08-05 07:50:20 UTC
"Memmeddu"

Ok grazie a tutti ho capito che il mio cervello funziona male, sarà il
caldo, non ci speravo in informazioni così utili

..
No, il cervello non c'entra..
Il fatto e' che non esistono pensieri giusti!
E infatti si dice sempre da queste parti, che ""chi pensava..
ando' in galera e ancora ci pensa!
Nulla di buono puoi pensare, nulla che serva a granche'..
Stai attento alle mani invece, alla testa non badarci...
Va avanti da se' e non sei tu che comandi...
rawmode
2017-08-05 08:01:08 UTC
"rawmode"
Post by rawmode
Nulla di buono puoi pensare, nulla che serva a granche'..
Stai attento alle mani invece, alla testa non badarci...
Ovvero la testa non devi batterla, unica accortezza, poi
il fatto di stare attento alle mani(e alla lingua), e' la sua
terapia, perche' costringi la testa a seguirle....
e cosi' gli metti una bella cavezza!!
androidino da tradate
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Memmeddu
Secondo voi sono un troll?
no ma ti parli troppo addosso.

a nessuno interessa chi sei e cosa fai, interessa solo cosa stai
trafficando, se hai problemi tecnici risolvibili e se hai
esperienze trasferibili al gruppo.
Post by Memmeddu
Per piacere siate sinceri
il resto è vanità e conversazione.
--
illuminismo e razionalità

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Soviet_Mario
2017-08-04 23:10:04 UTC
Post by androidino da tradate
Post by Memmeddu
Secondo voi sono un troll?
no ma ti parli troppo addosso.
pensa che riesco a concordare pur basandomi solo sulle
citazioni di altri utenti ! Come dire ... quoto
Post by Memmeddu
Per piacere siate sinceri
il resto è vanità e conversazione.
ma infatti. Se non sai una cosa, provi a chiedere. Poi non è
detto che alcuno risponda, e amen. E se chiede qualcun
altro, se hai voglia e sai rispondi, se no all'una o
l'altra, no. Punto. Di che altro c'è bisogno ?
--
1) Resistere, resistere, resistere.
Soviet_Mario - (aka Gatto_Vizzato)

---
effe
2017-08-05 07:40:43 UTC
Post by Memmeddu
Secondo voi sono un troll?
E chi te lo ha detto?
Post by Memmeddu
Io non mi sento tale
Dunque non lo sei.
Post by Memmeddu
Io cerco di essere il più serio possibile, ma il fatto è che vorrei imparare qualcosa quindi, faccio domande che per me sono serie, ma che spesso voi
interpretate per una presa in giro.
Io leggo da molti anni e scrivo pochissimo perché non ho consigli da
dare ma solo cose da apprendere.
Leggendo da anni conosco quasi tutti, a livello di ng. Ogni tanto
scherzo col fabbro perché è saggio e so che non se la prende. Del resto,
di cosa pensano o pensate, non me ne può fregar di meno.
Se qualcuno interpreta le tue domande come una presa in giro e tale non
vogliono essere, credo che il problema non sia tuo.
Se poi tu fossi un troll, il problema non sarebbe comunque tuo visto che
saresti quello che vuoi:)
John Doez
2017-08-05 14:21:27 UTC
Post by Memmeddu
Per piacere siate sinceri ne ho veramente le palle piene
Niente vittimismo.
Il mondo non ruota attorno a te.
A nessuno frega nulla di te, di me o di chiunque altro.
Michele_esse
2017-08-05 17:11:10 UTC
Post by Memmeddu
Secondo voi sono un troll?
Secondo me sei anche cover.pablo
Michele
Soprano
2017-08-06 07:23:24 UTC
Post by Memmeddu
Secondo voi sono un troll?
Sei una wannabe troll, ne hai di strada da fare.
Soprano
Arrangiologo
2017-08-12 22:08:13 UTC
Il giorno venerdì 4 agosto 2017 20:46:34 UTC+2, Memmeddu ha scritto:

(cut)
Post by Memmeddu
ieri non sono riuscito a mandare a fanculo un cliente
Succede a chi ha bisogno di guadagnarsi il pane, non e' grave.
Post by Memmeddu
Sono stressato e ho paura di perdere anche voi.
Puoi sempre leggere e basta, e' comunque parecchio istruttivo. Pero' secondo me ihfdt non e' un posto per autoterapia esplicita, al massimo puoi sublimare nel fai da te, che e' comunque una sorta di elevatore di autostima. Quello che si realizza basandosi sulle proprie capacita' e conoscenze e' importante per se' ma a volte anche per gli altri. L'essenziale e' evitare l'autodemolizione.
Non farti le seghe.
Vitto76
2017-08-12 23:26:40 UTC
Senza dimenticare l'effetto terapeutico del far andare le mani e sentire il cervello che finalmente smette di pensare perchè sei preso dal lavoro.
Memmeddu
2017-08-13 07:27:20 UTC
Vitto76 scrive
Post by Vitto76
Post by Arrangiologo
[...]
Si quella è la parte più bella del creare o riparare qualcosa

Memmeddu
2017-08-13 07:24:48 UTC
Arrangiologo scrive

[CUT]
[edit]
Post by Arrangiologo
(cut)
Post by Memmeddu
[...]
Ok grazie per i tuoi consigli è sempre bello imparare qualcosa.
Prima non ringraziavo quasi nessuno,ma adesso sto capendo piano piano i miei errori.
Post by Arrangiologo
Post by Memmeddu
Per piacere siate sinceri ne ho veramente le palle piene
Non farti le seghe.
(faccina shockata che urla) non è momentaneamente disponibile purtroppo mancano le emoticon altrimenti era più facile rispondere a questo particolare.

Ps: arrangiolu è un termine molto usato dalle mie parti, che per caso sei sardo?