pellets- filtro ad acqua
fabin
2006-03-02 13:17:59 UTC
ho visto una stufa a pellets con scarico a parete ed esternamente un
filtro ad acqua (lo vedo da lontano )

non trovo schemi di riferimenti in internet

quale principio sfruttano questi filtri?
semplice sfioramento ?
getto di acqua ? (per cui necessitano di pompa)
filtri a umido ?

grazie
GiovePluvio
2006-03-02 16:28:34 UTC
Post by fabin
ho visto una stufa a pellets con scarico a parete ed esternamente un
filtro ad acqua (lo vedo da lontano )
Intendi sullo scarico fumi? Mai sentita una cosa del genere, sorry.

D.
C.B.
2006-03-05 10:06:25 UTC
Post by fabin
[...]