Dove comprare i sacchetti di carta?
Batista
2005-08-31 18:01:46 UTC
... intendo quelli ad uso alimentare nei quali il fornaio ti mette il
pane.
Essì perché sono perfetti per conservare pane, biscotti fatti in casa, per
contenere la frutta in frigorifero... ma non riesco a trovarli nei
supermercati!
Dove si comprano?
p***@hotmail.com
2005-08-31 18:15:41 UTC
Post by Batista
[...]
di solito all'ingrosso, il loro scopo è praticamente "commerciale"
difficile trovarli al dettaglio

beh vai qualche giorno dal fornaio e ti fai una collezione :)
se è simpatico poi gli chiedi anche se te ne da' qualcuno in più
felix :-)
2005-08-31 18:32:04 UTC
[...]
Di dove sei? Si vendono comunemente nei negozi specializzati in
carta& c., forniture negozi etc. ciao.
Batista
2005-08-31 20:17:58 UTC
Post by felix :-)
Di dove sei? Si vendono comunemente nei negozi specializzati in
carta& c., forniture negozi etc. ciao.
Di Bologna.
"Negozi specializzati in carta"?!: non ne conosco
"forniture negozi": neppure questi conosco, e poi sono un privato!

ciao :-)
felix :-)
2005-08-31 20:36:30 UTC
Post by Batista
Post by felix :-)
[...]
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgms.cgi?ct=3&cc=265425840&cl=1&iq=000212487207028034016196&cb=0

Prova qui, in genere vendono anche a privati, ovviamente non qualche
sacchetto, ma la cosa piu' semplice chiedi al fornaio che utilizza i
sacchetti che apprezzi tanto, lui li compera da qualche parte.
ciaofelix.
2005-08-31 21:00:59 UTC
Post by Batista
Di Bologna.
"Negozi specializzati in carta"?!: non ne conosco
"forniture negozi": neppure questi conosco, e poi sono un privato!
Qui appena a nord del Po c'era la "Ditta Zetti - carta, cartone-sacchetti".
Si trovava di tutto per incartare, imballare, insacchettare, vendita
all'ingrosso e presentandosi soldi alla mano anche ai privati.
Ora però ha chiuso per raggiunti limiti di età del titolare.

Fabbrogiovanni.
Giacomo Savastano
2005-09-01 08:43:40 UTC
Il Wed, 31 Aug 2005 21:00:59 GMT, tal *"Fabbrogiovanni"
Post by Fabbrogiovanni
Qui appena a nord del Po c'era la "Ditta Zetti - carta, cartone-sacchetti".
Se vuole arrivare fino a Milano c'e' Pisotti...
--
Giacomo Savastano
If what you were looking for doesn't show up, investigate it.
Google is your friend. (cit.)
Paolo B
2005-09-01 08:47:01 UTC
Post by Giacomo Savastano
Se vuole arrivare fino a Milano c'e' Pisotti...
io li ho ottenuti grazie alla intercessione del mio "fruttarolo"

Ciao

Paolo B
felix.
2005-09-01 09:11:46 UTC
Post by Fabbrogiovanni
Qui appena a nord del Po c'era la "Ditta Zetti - carta, cartone-sacchetti".
Se vuole arrivare fino a Milano c'e' Pisotti...
Ma vuoi che a Bologna non vendano sacchetti di carta? :-)))
Giacomo Savastano
2005-09-01 09:39:12 UTC
Post by felix.
Ma vuoi che a Bologna non vendano sacchetti di carta? :-)))
Ah boh?
Che ne so io?
Google is your friend. (cit.)
caron dimonio
2005-09-01 10:00:43 UTC
On Thu, 01 Sep 2005 10:43:40 +0200, Giacomo Savastano
Post by Giacomo Savastano
Se vuole arrivare fino a Milano c'e' Pisotti...
All'ortomercato, sotto la palazzina uffici, c'è .... mi ca mi ricordo il
nome, che c'ha tutte le carte per usi commerciali di vendita, io ci piglio i
sacchetti per le caldarroste, quelli a doppia tasca per le bucce.
Ma vende solo a cartoni.

Caron Dimonio = Insubrico = Diego
http://www.banti.net
ICQ 32090712

“Non vale mai la pena che un uomo di prim’ordine sprechi il suo tempo a
sostenere l’opinione della maggioranza. Per definizione, ce ne sono già
tanti che se ne fanno carico.”
Godfrey H. Hardy – Apologia di un matematico
Steve dei Bernardi
2005-09-02 11:40:11 UTC
Post by Giacomo Savastano
[...]
Quel genere di prodotti credoc he pure Pisotti li venda in confezioni
grandicelle.

***
Visita il sito ufficiale del gruppo: http://www.i-h-f.it
***
--
La Collina Incantata - Allev. Cani S.Bernardo - Pensione per cani
http://www.lacollinaincantata.it - ***@despammed.com

Personal: http://www.40annibuttati.it/
Giacomo Savastano
2005-09-02 11:47:30 UTC
Il Fri, 02 Sep 2005 11:40:11 GMT, tal *Steve dei Bernardi
Post by Steve dei Bernardi
Quel genere di prodotti credoc he pure Pisotti li venda in confezioni
grandicelle.
Mai presi e mai guardato.
Non saprei ma una telefonata magari...
Google is your friend. (cit.)
caron dimonio
2005-09-03 22:08:35 UTC
On Fri, 02 Sep 2005 11:40:11 GMT, Steve dei Bernardi
Post by Steve dei Bernardi
Quel genere di prodotti credoc he pure Pisotti li venda in confezioni
grandicelle.
Pisotti, quallo sul naviglio vicino alla stazione di Porta Genova, è caro
come il fuoco, provato e lasciato al volo; va bene per i privati che da lui
trovano di tutto di più e per le piccole quantità.

Caron Dimonio = Insubrico = Diego

ICQ 32090712

La mejor salsa del mundo es el hambre
(Il miglior condimento al mondo è la fame)
Don Quixote
Steve dei Bernardi
2005-09-04 11:40:12 UTC
Il Sun, 04 Sep 2005 00:08:35 +0200, caron dimonio
Post by caron dimonio
Post by Steve dei Bernardi
[...]
Io ho sempre acquistato da pivato... quindi ti credo sulla parola,. ne
farò tesoro inf uturo nel caso dovessi prender cose in q.tà... poi per
me era comodissimo da Corsico/Trezzano :)

***

caron dimonio
2005-09-04 16:06:57 UTC
On Sun, 04 Sep 2005 11:40:12 GMT, Steve dei Bernardi
Post by Steve dei Bernardi
Corsico/Trezzano :)
Zona owet, vero? sul naviglio pavese, se non sbaglio.

Ciao
Caron Dimonio = Insu = Diego

ICQ 32090712

Odo, e dimentico.
Vedo, e ricordo.
Faccio, e capisco.
(cit)
Steve dei Bernardi
2005-09-05 15:20:42 UTC
Post by Steve dei Bernardi
Corsico/Trezzano :)
Zona owet, vero? sul naviglio pavese, se non sbaglio.
NO naviglio grande :)

Il pavese passa da RozzAngeles Binasco etc etc...

***

"<°\)\)\)>
2005-09-01 18:40:43 UTC
Post by Batista
Di Bologna.
Se riesci a comperare alla Metro, dovrebbero averli..
jjjjj
2005-08-31 21:04:19 UTC
Post by Batista
[...]
Di solito sono stampigliati col marchio della panetteria, quindi forse
chiedendo in tipografia...

ciao

Anselmo
p***@hotmail.com
2005-09-01 09:12:36 UTC
x-no-archive: yes
Post by jjjjj
Di solito sono stampigliati col marchio della panetteria, quindi forse
chiedendo in tipografia...
eh no di solito sono proprio ditte di "carta", perchè sono carte
alimentari
come dice felix, fornitori carta sacchetti ecc
la tipografia di solito non li fa direttamente (inchiostri tossici)

solo che spessissimo parlano a pacchi da 500 almeno

la strada più semplice è il fornaio, se non si ha vicino una
rivendita al dettaglio per fornitura negozi uffici ecc
Fata Morgana
2005-08-31 21:56:59 UTC
Post by Batista
[...]
Dove abiti?