Vetro del forno elettrico rotto.
ale
2006-08-29 08:04:05 UTC
buongiorno a tutti, mi si è rotta la parte esterna del doppio vetro di
un forno elettrico di una cucina castor di una 15ina di anni fa,
secondo voi riesco ancora a trovarlo come pezzo di ricambio o mi
conviene far fare un pezzo di vetro temperato dal vetraio?
Soprattutto secondo voi come sono i costi?
Grazie a tutti
A.M.D.
2006-08-29 08:35:39 UTC
"ale" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:***@74g2000cwt.googlegroups.com...
[...]

Ho avuto lo stesso problema lo scorso anno e ho trovato il vetro per la mia
cucina Ocean di 14 anni fa da un comune negozio di elettrodomestici. Per
averlo ho aspettato circa una settimana dall'ordine e mi è costato, se non
ricordo male, 28euro (comunque il prezzo credo dipenda dalle dimensioni del
vetro e dalla marca).
Saluti
ale
2006-08-29 08:46:33 UTC
Post by A.M.D.
[...]
Grazie, faccio un giro per negozi allora