sito manomano
Fonntuggnio
2018-06-10 17:28:23 UTC
ciao amici qualcuno a mai comprato qlks sul sito manomano??
fregature??
trovo pochi pareri con recensioni e molte negative....
i prezzi sembrano buoni ma se poi ti ciulano
chi ha usato per favore parli!!
ciao!!
Catrame
2018-06-10 17:45:16 UTC
Post by Fonntuggnio
trovo pochi pareri con recensioni e molte negative....
un motivo ci sará
Mi fa fatica mettere la firma
Memmeddu
2018-06-10 18:45:36 UTC
Ho visto i prezzi non convengono per niente
Acquistato di recente dei contatti ausiliari per telerruttore arrivati, presi per disperazione.
Apteryx
2018-06-11 08:58:40 UTC
e non ti basta?
Jpquattro
2018-06-12 07:18:48 UTC
Post by Fonntuggnio
[...]
Io ci ho comprato qualcosa: vasi da fiori di misure strane, cose così...
Arrivati regolarmente senza problemi.

Paolo