lavapiatti BOSH DupleXX non girano le palette
CHARLES BUKOWSKY
2018-05-14 12:04:05 UTC
Ciao a tutti
Ho questa lavapiatti e le palette che mandano l'acqua ion giro non ruotano più...
Grazie a chiunque mi risponda con una probabile soluzione.
Marco
Bernardo Rossi
2018-05-14 12:16:16 UTC
On Mon, 14 May 2018 05:04:05 -0700 (PDT), CHARLES BUKOWSKY
Post by CHARLES BUKOWSKY
Ho questa lavapiatti e le palette che mandano l'acqua ion giro non ruotano più...
Grazie a chiunque mi risponda con una probabile soluzione.
Qualcosa di intasato
Pompa rotta
Non entra acqua nella lavastoviglie

Per prima cosa potresti provare un giro con un cura lavastoviglie.

Senno' nell'ordine:
smontare i pannelli laterali e pulire e sgrassare tubi, tubetti e
tutti i componenti dove passa l'acqua
vedere se il motore gira e se la pompa e' integra
vedere se funziona la regolazione del livello dell'acqua

2018-05-14 15:11:16 UTC
Qualcosa di intasato
Aggiungo: nella Bosch che avevo tempo fa il colpevole era regolarmente
il sistema per la misurazione del livello dell'acqua, vedi foto
<https://forum.teamhack.de/attachment/11074-geber-jpg/>

Anche li alla destra del cerchio rosso si vede che e' bello pieno di
schifezze.
Smontato quello in tutti i minimi particolari e ripulito per bene,
tornava come nuovo.