decespugliatore honda gx35
f***@gmail.com
2018-05-11 07:52:13 UTC
ciao buon giorno a tutti,mi presento,sono francesco,scrivo dalla sardegna,ho un problema con un gx35 4t,e' stato fermo 2 anni,ho messo l'olio nuovo,ho pulito bene il filtro aria e il carburatore ma non mantiene il minimo e perde benzina,ho anche provato a sostituire le menbrane,e lo spillo conico,ma nulla ho risolto solo per la perdita di benzina,per quanto riguarda la carburazione sembra peggio...borbotta un po di piu..brucia male...parte,accellero e sale bene di giri,appena mollo il gas,scende di giri e si spene,perche non mantiene il minimo? dovro' sostituire il carburatore o parte di esso? il carburatore e' un walbro wyb,senza viti di regolazione h-l,ha solo la vite per regolare il minimo,ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi,attendo i vostri consigli,grazie e buona giornata.
l***@gmail.com
2018-05-11 08:40:22 UTC
Mesa' che ha lo stesso problema del mio ex "economico" marca indefinita:
Cambia pistone , cilindro(sicuramente rigato),biella ,fasce e guarnizione.
Dovrebbe essere un kit piuttosto economico.

Scrivo ex, perché ora ho il tuo stesso modello 😊😊
f***@gmail.com
2018-05-11 08:59:10 UTC
Ciao Lucian,credi davvero che non dipenda dalla carburazione? parte e accellera bene,la candela la fa nera,quindi piu benzina che aria in teoria...
El_Ciula
2018-05-11 09:02:52 UTC
Non è che non apri l'aria dopo che è partito?
l***@gmail.com
2018-05-11 11:44:58 UTC
Ciao Francesco!
Anche io mi ero concentrato sulla carburazione...
Poi il rivenditore mi consiglio'
di verificare pistone e cilindro.
Infatti entrambi rigati.
Sostituito tutto il kit, è partito al primo colpo.

Il mio anonimo era uno spallabile da 50cc ,pensante ed ottimo per intossicarsi.

Smontare il tuo e fare questa verifica
è semplice!
l***@gmail.com
2018-05-11 11:50:30 UTC
Dimenticavo: non sono un esperto in materia ..ma se il carburatore è ok,candela, bobina e quel piccolo scatolino metallico bi/tri filare (accensione elettronica )od altro..
Rimane quanto ho scritto precedentemente post.
[Claudio] Red-Block !
2018-05-11 13:03:48 UTC
Post by f***@gmail.com
.parte,accellero e sale bene di giri,appena mollo il gas,scende di giri e si spene,perche non mantiene il minimo?
Se è stato fermo ma andava bene, direi che probabilmente la pulitura del
carburatore non è stata perfetta e c'è sporco negli ugelli. Oppure se
hai toccato i registri non sono tornati al loro posto.
Se poi già quando è stato fermato aveva poca compressione, rigature del
cilindro o simile ci sta che si siano impiccate le fasce e sia
peggiorato il tutto. Comunque la presenza o meno di compressione si
intuisce alla messa in moto o nel muoverlo a mano.
Memmeddu
2018-05-11 17:52:10 UTC
Luciano scrive
Post by l***@gmail.com
[...]
Di dove sei visto che siamo conterranei, magari siamo pure fortunati e ti posso dare una manina di aiuto