Camicia che pizzica...
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
100% cotone. Marca italiana abbastanza valida, mi pare costasse
sugli 80 euro a pieno prezzo. Io l'ho presa nei saldi tipo a metà
prezzo. Made in Romania. Domande:
A) vi sembra giusto?
B) cause?
C) rimedi? (Non l'ho lavata prima di metterla).
Grazie per l'attenzione e in anticipo per le competenti risposte,
che vorrete dare. Ciao.
--
_-=Mo-do+=-_ ©, ®
Prof.

----Android NewsGroup Reader----
2020-09-21 12:02:41 UTC
On Mon, 21 Sep 2020 13:48:14 +0200 (GMT+02:00), Mo-do+
Post by Mo-do+
C) rimedi? (Non l'ho lavata prima di metterla).
Eh? A me lavare una cosa nuova prima di indossarla pare una operazione
elementare ed ovvia, per levare eventuali residui da lavorazione e
simili.

PMF
2020-09-21 12:07:38 UTC
Post by Mo-do+
[...]
Bernardo: manco spiega esattamente la situazione.
Se si tratta di dermatite da contatto, piuttosto che una cucitura rimasta
in rilievo.
Ritieni davvero lo si possa aiutare, prima delle usuali venti repliche di
precisazione?

Paolo
Bernardo Rossi
2020-09-21 12:10:12 UTC
Post by PMF
Se si tratta di dermatite da contatto, piuttosto che una cucitura rimasta
in rilievo.
O il sarto cinese che si è dimenticato di levare i 50 spilli per
tenere insieme i pezzi della camicia.

felice_pago
2020-09-21 12:19:57 UTC
levare eventuali residui da lavorazione e
simili.
ho visto cose che voi umani . . . altro che un capo da 80 euri

felicepago

'o rione
.
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
Lavi anche una finissima maglia di cashmere o un cappotto?
--
_-=Mo-do+=-_ ©, ®
Prof.

----Android NewsGroup Reader----
PMF
2020-09-21 13:37:45 UTC
Post by Mo-do+
Lavi anche una finissima maglia di cashmere o un cappotto?
A) Tu indossi un cappotto a pelle?
B) Tu acquisti finissime maglie di cashmere, poi le camice in svendita,
invece di fartele su misura come ogni gentiluomo che si rispetti?

Ah, la tauromachia!

Paolo
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
Mutande e magliette da sotto nuove le lavo. Ma le camice no,
neanche i pantaloni. E tu? Ma perché fanno sta roba in Romania
anziché in Italia?
--
_-=Mo-do+=-_ ©, ®
Prof.

----Android NewsGroup Reader----
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
Tanto le vendono allo stesso prezzo. Se li mettono tutti in
tasca...gli industrialotti nostrani...
--
_-=Mo-do+=-_ ©, ®
Prof.

----Android NewsGroup Reader----
2020-09-21 12:34:14 UTC
Il giorno Mon, 21 Sep 2020 13:48:14 +0200 (GMT+02:00)
Post by Mo-do+
Non l'ho lavata prima di metterla
bel zozzone

lavala e stirala, che il ferro spiana i pelucchi
--
"Le Mondine" Fan Club