Acquisto frigo
Fausto
2019-10-12 17:02:26 UTC
Miei parenti hanno comprato un frigo senza consultarmi.
cut
Che ne pensate?
che non me ne potrebbe ...
Bernardo Rossi
2019-10-12 17:03:13 UTC
Miei parenti hanno comprato un frigo senza consultarmi.
Per quale motivo avrebbero dovuto farlo?
Non possono farsi gli affari loro?
LIEBHERR, Bosch, Miele.Che ne pensate?
Che è facile consigliare se non devi metterci le palate di soldi
necessari.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Ercole L'Invincibile
2019-10-12 17:09:57 UTC
Post by Bernardo Rossi
Miei parenti hanno comprato un frigo senza consultarmi.
Per quale motivo avrebbero dovuto farlo?
Non possono farsi gli affari loro?
sono io il teNNico, l'esperto
Hercules
Ercole L'Invincibile
2019-10-12 17:17:03 UTC
Se non ti hanno consultato, evidentemente secondo loro non lo sei.
prima sì, facemmo una chiacchierata generalA, per tante cose, che poi
han comprato secondo le mie indicazioni, lì hanno agito d'impulso, ma
magari ci hanno preso...vedranno...
Hercules
Bernardo Rossi
2019-10-12 17:22:33 UTC
, per tante cose, che poi han comprato secondo le mie indicazioni
Almeno qui avranno qualcuno con cui prendersela se dovessero
esserne insoddisfatti.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Ercole L'Invincibile
2019-10-12 18:31:31 UTC
Post by Bernardo Rossi
, per tante cose, che poi han comprato secondo le mie indicazioni
Almeno qui avranno qualcuno con cui prendersela se dovessero
esserne insoddisfatti.
dico che me lo hai detto tu
Hercules
Fonntuggnio
2019-10-12 17:36:10 UTC
Post by Ercole L'Invincibile
Ercole L'Invincibile
Miei parenti hanno comprato un frigo senza consultarmi.
Per quale motivo avrebbero dovuto farlo?
Non possono farsi gli affari loro?
sono io il teNNico, l'esperto
he allora dalli i consigli no che lì chiedi:):):)
  necessari.
mo_mo
2019-10-12 17:49:24 UTC
Post by Bernardo Rossi
Miei parenti hanno comprato un frigo senza consultarmi.
Per quale motivo avrebbero dovuto farlo?
Non possono farsi gli affari loro?
sono io il teNNico, l'esperto
he allora dalli i consigli no che lì chiedi:):):)
conzili fra teNNici non si puote?
Post by Bernardo Rossi
  > LIEBHERR, Bosch, Miele.Che ne pensate?
Che è facile consigliare se non devi metterci le palate di soldi
  necessari.
--
mo_mo 🇮🇹🎸😜😃🎅🙈🙉🙊𝒗𝒆𝒓𝒊𝒇𝒊𝒆𝒅✅👌✨ 🍓
♫ ♬ 🎶🎶 ❤
Herik
2019-10-12 17:06:25 UTC
Che ne pensate?
che fanno tutti prodotti simili, io ho appena preso un candy perché mi
serviva di altezza massima 130 e l'ho trovato solo frigo, 400 euro con
garanzia estesa e consegnato a casa.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
pirex squadrista comunista
2019-10-12 17:08:29 UTC
Miei parenti hanno comprato un frigo senza consultarmi. Volevano un frigo
buono e made in Italy. Non si son fidati dal gruppo Electrolux, ammesso
l'alto di gamma sia made in Italy e hanno preso un Indesit, che a quel che ho
letto dalla targhetta è made in Poland.
Io gli avrei consigliato Aeg, Zoppas, Bompani o tedesco: LIEBHERR, Bosch,
Miele.
Che ne pensate?
SOno +o- allo stesso livello, prendi quello che costa di meno
Ercole L'Invincibile
2019-10-12 17:09:15 UTC
Post by Fausto
Miei parenti hanno comprato un frigo senza consultarmi.
cut
Che ne pensate?
che non me ne potrebbe ...
e allora non rispondere...passa a un altro thread e vai a cagare cit. :-D
Hercules
Fausto
2019-10-13 21:16:16 UTC
Post by Fausto
[...]
fatto è che questo gruppo parla di fai da te.
Ercole L'Invincibile
2019-10-14 12:11:31 UTC
Post by Fausto
[...]
acquisto fai da te di tennici... ma replichi a tutti i potenziali ot o
sei cojone solo random?
Hercules
Fausto
2019-10-14 17:44:21 UTC
Post by Fausto
[...]
solo a quelli che mi solleticano la fantasia tipo "oh che bello se
fossimo vicini di casa"
Ercole L'Invincibile
2019-10-14 19:40:15 UTC
Post by Fausto
[...]
sei proprio cojone dop
Hercules
Fausto
2019-10-15 19:13:59 UTC
Post by Fausto
[...]
oltre all'insulto facile (da tastiera intendo) possiedi altre qualità?
Sarai ricercatissimo nei salotti buoni, immagino.
emilio
che hanno fatto bene a non chiederti nulla !
Ercole L'Invincibile
2019-10-12 19:02:16 UTC
Post by emilio
[...]
ma vai a cagare cit. comunista
Hercules
emilio
vedo che stai dimostrando a tutti che ho ragione!
z***@gmail.com
2019-10-15 13:33:04 UTC
noi abbiamo preso due lavatrici indesit in offerta ve non si sono ancora rotte malgrado siano economiche
noquarter
2019-10-14 09:49:30 UTC
[...]
che io ho un Heir cinesissimo e abbastanza economico, da tre anni e non fa una piega

tanto che costino 10 o 100 dopo 10 anni li butti via comunque